secondo voi esperti della fantastica zetina4 cosa ne pensate di questa per me fantastica z4, dovrei comprarla domani. caratteristiche: 25.990%u20AC 7.900 km IMM. il 06/2004 Sedili in pelle m voalnte multifunzionale assetto M Grandezza cerchi ? (secondo voi) ecc. COSA NE PENSATE. LINK: http://www.mobile.de/SID3w0JfI4083G...=pkw&sr_qual=GN&top=266&id=11111111173908767&
... ad un rapido sguardo sembra molto bella , ma io punterei ad un 2.5... però è meglio se aspetti i pareri degli "zetisti" più esperti...
non male...pero' i km mi sembrano pochini...attento! i cerchi sembrano quelli base dalla foto...il prezzo non e' male considerando pero' che e' di importazione tedesca (loro hanno l'iva solo al 16%) direi che dovresti tirare fino a 24-25 mila € speriamo non sia incidentata o robe simili
Ciao!!! L'ho vista anch'io qualche settimanella fa......sai com'è, ne stavo cercando un'altra da affiancare alla mia..... Comunque l'auto colpi subito anche a me! E la passai subito al mio importatore...La brutta notizia che ti devo pero' dare, è che almeno che tu non la compri come privato, la car non la puoi prendere O meglio.............sicome è di un privato, l'auto non è fatturabile, e di conseguenza un concesionario non puoi prendertela!!! Perchè non puo scaricar liva e tutte ste menate qua. Ripeto, a meno che tu non la prenda privatamente.....se te la devi far prender dal tuo importatore, devi vedere tra quelle che al fianco del prezzo hanno la scritta "MwSt. ausweisbar"(fatturabile) I cerchi comunque son i Turbina da 17".......ed i km, penso sian giusti alla fin fine.......magari comunque poi fai il controllo con la chiave prima di pagarla..... :wink: Spero di esserti stato utile.... :wink:
grazie 1000...quindi la devo comprare come privato perchè non è fatturabile cmq avevo visto anche questa che ve ne pare ovviamente si dovrebbero cambiare le freccie LINK: http://www.mobile.de/SID1oEsqD.TDu6...=pkw&sr_qual=GN&top=107&id=11111111207922683& SE AVETE NOTATO ALTRE OFFERTE POSTATE IL LINK CARATTERISTICHE: - grigia chiara o scura - cilindrata 2.2 o 2.5 veda lei - cerchi 18’ ellisoidali (ACCETTO QUALSIASI SUGGERIMENTO) - frecce post/ant bianche - sedili in pelle neri M (MAGARI) - clima automatico cmq ragazzi siete veramente utilissimi.