Aiuto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da scientist85, 21 Maggio 2006.

1. scientist85

scientist85 Collaudatore

367
    2
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    22
    BMW Z4 3.5is - BMW x4 2.0d Kit M
  2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.178
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    ... ad un rapido sguardo sembra molto bella :biggrin: , ma io punterei ad un 2.5... però è meglio se aspetti i pareri degli "zetisti" più esperti... :cool:

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    non male...pero' i km mi sembrano pochini...attento!

i cerchi sembrano quelli base dalla foto...il prezzo non e' male considerando pero' che e' di importazione tedesca (loro hanno l'iva solo al 16%) direi che dovresti tirare fino a 24-25 mila €

speriamo non sia incidentata o robe simili 8-[

4. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao!!!
    L'ho vista anch'io qualche settimanella fa......sai com'è, ne stavo cercando un'altra da affiancare alla mia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque l'auto colpi subito anche a me! E la passai subito al mio importatore...La brutta notizia che ti devo pero' dare, è che almeno che tu non la compri come privato, la car non la puoi prendere #-o
    O meglio.............sicome è di un privato, l'auto non è fatturabile, e di conseguenza un concesionario non puoi prendertela!!! Perchè non puo scaricar liva e tutte ste menate qua.

Ripeto, a meno che tu non la prenda privatamente.....se te la devi far prender dal tuo importatore, devi vedere tra quelle che al fianco del prezzo hanno la scritta "MwSt. ausweisbar"(fatturabile)

I cerchi comunque son i Turbina da 17".......ed i km, penso sian giusti alla fin fine.......magari comunque poi fai il controllo con la chiave prima di pagarla..... :wink:

Spero di esserti stato utile.... :wink:

5. scientist85

scientist85 Collaudatore

367
    2
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    22
    BMW Z4 3.5is - BMW x4 2.0d Kit M
    :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k
    grazie 1000...quindi la devo comprare come privato perchè non è fatturabile cmq avevo visto anche questa che ve ne pare ovviamente si dovrebbero cambiare le freccie
    LINK:
    http://www.mobile.de/SID1oEsqD.TDu6...=pkw&sr_qual=GN&top=107&id=11111111207922683&

SE AVETE NOTATO ALTRE OFFERTE POSTATE IL LINK

CARATTERISTICHE:
    - grigia chiara o scura
    - cilindrata 2.2 o 2.5 veda lei
    - cerchi 18’ ellisoidali (ACCETTO QUALSIASI SUGGERIMENTO)
    - frecce post/ant bianche
    - sedili in pelle neri M (MAGARI)
    - clima automatico

cmq ragazzi siete veramente utilissimi. =D>

Condividi questa Pagina