salve ragazzi oggi mi son messo a slamelare e son riuscito a far danni. mi son perso 3 anelli di rinforzo ke sono vicini alle lamelle .ho tolto le lamelle pero dei 3 anelli ho recuperato solo 1 ke stava ben in vista sul condotto asp dell motore li altri 2 non riesco a trovarli . con il aspirapolvere ho aspirato i condotti - nulla con il fillo di ferro con un gancetto -nulla , con la calamita tipo moneta da 20 cent forata e legata bene - niente sono introvabili. sarano dentro o a fianco motore nascoste bene da cavi etc. vi prego aiutatemi ho ancora il sangue gelato e mi viene da piangere . se qualcuno ha un idea o un consiglio vi ringrazio in anticipo grazie mille siete i piu forti siete mitici grazie
personalmente non ti posso aiutare però se sono rimasti all'interno del collettore non avviare il motore altrimenti rompi tutto,in caso è meglio smontare tutto il collettore
grazie per la risposta , non ho messo in moto non ho montato il collettore per che mi mancano sti 2 anelli io spero tanto che sono finiti a fianco non dentro domani vado alla bmw e compro questi anelli ma ho timore che stano dentro ...........