Intanto un saluto a tutti, sono una new entry! Ho appena ritirato un 525d, che dire, spettacolare... La macchina ha appena 25mila km, è come nuova... unica cosa... ogni 2 minuti si avverte un beep, un segnale acustico, ma non viene visualizzato alcun avviso sul display, il check board è tutto ok, nessuna segnalazione... che diavoleria può essere? la vettura ha i sensori di parcheggio, potrebbe dipendere da quelli? ma lo fa a motore acceso in marcia a cadenze regolari, un beep ogni 2 minuti piu o meno....
un beep a scadenze regolari potrebbe essere l'impostazione del segnale orario, ma la cadenza è oraria in ogni caso complimenti per la vettura potresti postare qualche informazione in piu, tipo l'allestimento l'anno di immatricolazione se è E60 o E61 magari anche qualche foto etc... ah.. rammento che per la prassi dovresti presentarti nell'apposita sezione Mi presento.... auguri per il mezzo e divertiti...
si ho il viasat installato... credo che sia per colpa di quello, mi sa che l'ex proprietario si è dimenticato di darmi una benedetta key da portare sempre dietro... credo