Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... dopo più di un anno che ho terminato gli esami mi son deciso a laurearmi, ma con il lavoro non ho tempo. mi sono preso un bel mese e più per terminare la tesi, e ormai sono alla fine però..... MANCA IL TITOLO! allora, la tesi tratta la progettazione di una concessionaria multimarche di auto ecologiche, da quelle presenti già in commercio a quelle future in arrivo (comprese quelle teoriche) diciamo che è un progetto che guarda avanti forse anche troppo. Partivo dagli interni (mi laureo in Design d'Interni) ma sono finito a creare tutto il complesso della conce, progettato interamente in modo ecologico ed ecocompatibile. sono 3 "blocchi": 1- il primo in legno e vetro con l'accettazione e uno spazio tutto nuovo x conoscere le nuove tecnologie 2- il secondo sempre in legno e verde, ovvero pareti e coperture inerbate, per la vendite. 3- il terzo, interamente rivestito con pannelli fotovoltaici, per l'officina. NON SO CHE TITOLO DARE ALLA TESI, E NEMMENO CHE NOME DARE ALLA CONCE...AIUTO... pensavo a cose tipo GREEN BOX, ECO BOX, ECO CARS, ma sono banali... aiutatemi...accetto di tutto...consigli, insulti ecc... allego alcune immagini... appena mi torna vivo l'altro pc
GreenFactory, una concessionaria vicina alla natura EcoFactory, Auto e Natura sempre più vicini NaturCar, auto e natura finalmente insieme GreenCarCenter, Auto e Natura mai così vicini oh, le ho sparate così, le prime che mi venivano, nn mi piacciono nemmeno a me!!!!
il nome e' una cosa un po' complicata....questi alcuni spot... ...il piacere di guida non e' mai stato così pulito ..per gli amanti della natura sempre in movimento ..energie alternative intelligenti per auto e persone intelligenti ...l auto pulite per gente pulita ...il nostro amore per la natura e la guida in auto che amano e rispettano la natura. queste alcune cazzzate che potrebbero diventare interessanti se ci si lavora su magari quelli scartati ma che non sembrano male puoi farli apparire come frasi pubblicitarie, magari scritte con caratteri particolari, sui muri/soffitti/fiancate delle auto, a mo' di pubblicita' occulta....ti consiglierei di inserire magari delle immagini degli interni compresi anche di modellini d auto per dare una visuale piu' completa, un idea piu' precisa del prodotto finito..poi la mia e' idea da ignorate!
è un'ottima idea, solo che ogni modello 3d che trovo è sempre troppo pesante, e il pc non me li gira... dovrò fare di photoshop, anche se non sarà come averli "reali" dentro
EcoFactory: chi ha detto che l'ecologico non è divertente ( e vedi una KTM X-Bow con l'impianto a Metano) Racingreen: BMW M5 con propulsore ibrido: un treno mai in ritardo EmeraldTeam: La passione per la natura nelle nostre auto e se me ne viene in mente qualche altra te la posto