Aiuto x sostituzione lampade angel eyes | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto x sostituzione lampade angel eyes

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ///Msport, 28 Gennaio 2011.

Tag (etichette):
  1. Hari Seldon

    Hari Seldon Aspirante Pilota

    20
    0
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ho gli xeno si.. Ma piu che il modello di lampade da attaccare, vorrei sapere quale dei fili che vedete in foto devo staccare per togliere le lampade e come...
     
  2. Negretto

    Negretto Aspirante Pilota

    31
    0
    2 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118d coupè
    allora è un paio di giorni che provo a cercare come sostituirli ma non ho trovato niente... nella mia, che però è il rest, bisogna ruotare la lampadina di 45° e poi svitarla... da quello che vedo nella tua hai un una staffa curva che preme la lampada per tenerla ferma... nella renault di mia madre la lampadina si smonta nello stesso modo sganci la fascietta direi dalla parte dastra nella foto, perchè a sinistra dovrebbe essere il perno, e molto probabilmente la lampadina poi è da svitare... io a mia madre le ho già cambiate un paio di volte in questo modo. per i cavi io li staccherei tutti e due e poi dopo aver tolto la lampada vedi qual è quallo giusto... spero di esserti stato di aiuto... se riesci a cambiarli metti una foto dei fari con le luci cambiate se riesci...
     
  3. Hari Seldon

    Hari Seldon Aspirante Pilota

    20
    0
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Non ho ben capito.. Mi potreste indicare sulla foto qual è il cavo da staccare? E da che parte svitarlo?
     
  4. Negretto

    Negretto Aspirante Pilota

    31
    0
    2 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118d coupè
    non riesco a caricare la foto però sono i cavi arancione e viola però stai attento perchè lo spinotto ha due braccetti di sicurezza molto delicati che si potrebbero rompere... non è detto che tu debba svitare la lampadina comunque è in senso antiorario...
     
  5. Hari Seldon

    Hari Seldon Aspirante Pilota

    20
    0
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ma quelli blu e viola non sono la alogena dell'abbagliante?
     
  6. Negretto

    Negretto Aspirante Pilota

    31
    0
    2 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118d coupè
    non sò come siano le luci nella pre-rest però se è come la mia dovresti avere due lampadine una che ha l'abbagliante e anabagliante che è il fanale più grande e all'esterno guardando dal davanti... il fanale più piccolo è quello che devi cambiare perchè è una semplice luce di posizione che illumina anche i due cerchi... sei sicuro di avere fatto la foto al fanale giusto??? perchè mi sembra strano che ci siano due fili...
     
  7. Maurizio Bernardi

    Maurizio Bernardi Aspirante Pilota

    9
    3
    13 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 116d
    Ciao anche io ho deciso di mettere le luci di posizione(i doppi cerchi che fanno un colore che va sul giallo) allo xenon come sono gli anabbaglianti(di serie). Si può fare? Devo cambiare solo la lampadina?
     
  8. Floren

    Floren Aspirante Pilota

    8
    0
    24 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d attiva 163cv
    Salve a tutti, vi chiedo una cortesia non riesco a trovare nulla di compatibile per la mia serie1 attiva 120d del 22/01/2007!! (ho letto che in base all'immatricolazione cambia parecchio).

    Ho i fari allo xenon di serie ma vorrei cambiare quei due cerchi di colore giallo e metterli bianchi, c'è qualcuno di gentile che mi riesce a dare un informazione esatta su cosa comprare dove comprare e come montarle?? vi ringrazio anticipatamente!!
     
  9. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Consiglio di smontare le tue attuali lampade per esser sicuro dell'attacco che hanno. Poi ti posso dare tutte le info del caso
     

Condividi questa Pagina