Non ci sto capendo più niente , ho provato a montare i cerchi dell'M3 (originali) ma dietro sbordano.. Adesso ho trovato dei bellissimi cerchi a canale rovesciato, ma prima di acquistarli volevo essere sicuro che l'ET sia quello giusto dato che mi hanno detto che x il canale rovesciato l'ET è inverso... Aiutatemi voi... Allora i cerchi a canale rovesciato sono: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]8x18 ET35 5x120[/FONT] 9x18 ET35 5x120 Ciao e grazie
Nessuno lo sa? e che ho gia le gomme da 18 a casa che aspettano solo i cerchi....ho fatto tante ricerche ma ho trovato pareri discordanti...magari qualcuno li ha e sa dirmi x certo l'et...tenendo conto che dietro vorrei mettere il canale da 9...e davanti 8...
io ho al post 9'5x18 et 45 sull'e 46 coupè e passano a filo fatti i conti giusti tra differenza di canale ed et ciao Arcella
...anche io devo cambiare i cerchi e come te non riesco a capire precisamente cosa poter montare o non montare...
Per quanto ne so io, l'et non cambia se il canale è rovesciato o meno. Cioè, a parità di larghezza del canale, un cerchio con canale rovesciato ed uno con canale "normale" che hanno lo stesso et, hanno lo stesso ingombro all'interno del parafango.
chi è che ti ha regalato sta perla di saggezza? cmq un canale da 9 con ET35 al posteriore ti dovrebbe fare un effetto ottimo.... a filissimo col passaruota.. per la precisione saranno di 3-4mm più sporgenti della misura che ti ha indicato arcella...
ho visto ora che killerqueen ha dietro gli ET35 e ha dovuto ribattere i passaruota però non so se ha canale da 9 o da 9,5....
e che nn vorrei ritrovarmi a comprare dei cerchi che poi nn vanno bene...e dato che nn costano poco vorrei essere sicuro...ma qui nessuno monta un canale rovesciato?
io.. ma il canale rovesciato non c'entra niente con le misure... cmq montarli li monti, male che vada dovrai ribattere il bordino interno del passaruota di qualche mm per evitare che la gomma sfreghi sul passaruota... niente di più