Raga non capisco perche wmp11 non mi legge piu i dvd precisamente dopo che ho installato nero9 come posso risolvere? inoltre che software posso usare in alternativa a nero9 e cosa in altenativa ad alchool120% attendo vostri pareri grazie mille....
Clicca col dx sulle proprietà del file,e cambia il programma predefinito per l'apertura di quel tipo di file (voce "Apri con:"). L'elefantiaca suite Nero 9 imposta il proprio player come predefinito al posto di WMP,basta solo ripristinare il tutto :wink:
ragazzi grazie dei consgli.avevo gia fatto quello che mi hai consigliato Tamb solo che non ho risolto nulla l'errore che mi da e che devo modificare le impostazioni dello schermo cosa che prima non faceva e non capisco perche dopo aver installato nero il pc e diventato piu lento...
Non ho capito il nuovo problema Cmq il pc diventa lento perchè Nero 9,se installato cliccando su next-next-nex-next-fine,è peggio di una brutta malattia. Ti installa una suite megagalattica composta da un sacco di applicativi che a te di sicuro non servono perchè ne usi degli altri Rimuovilo e reinstalla con molta attenzione solo i componenti che ti servono,oppure opta per un altro software più leggero. Oppure se hai Windows Xp e vuoi per forza Nero opta per un downgrade ad una release meno invasiva :wink:
si immaginavo fosse quello il problema quando avevo nero su xp non lo installavo tutto ora ho vista 64bit ora vedo se installarlo in modo snello o usare altro software ma non saprei quale...
Nero è diventato una porcheria di prima categoria con le millemila robe che installa. Io di solito seleziono solo Burning Rom
Si.....cosa me ne faccio di un Media Center io? Nero è ancora un software per masterizzare o è divetata una suite multimediale?
Imgburn al posto di alchool120. E' uno dei pochi che legge tutti i formati di immagine, oltre che ad essere gratuito, leggero e veloce.