Ciao ragazzi, scusate se me ne approfitto del Vostro Forum, ma abbiamo bisogno di tutti. Sabato 08 Ottobre 2011 a Grumolo delle Abbadesse in provincia di Vicenza è stata rubata una Volkswagen Golf V 3 porte nera targata DL608JB! Il modello è Golf V GT SPORT 1.4 TSI 140CV, nero perla metallizzato, con cerchi da 18" Charleston. Monta sottoparaurti anteriore GTI 30ed. in tinta, Minigonne GTI in tinta, paraurti posteriore R32 e Scarico R32 Ragazzon, Fari posteriori Valeo a Led. Targa anteriore nella griglia centrale, loghi Vw neri, adesivo bianco sul lunotto posteriore a sinistra, priva di tergi lunotto! La macchina si nota e fa anche abbastanza rumore!! Vi prego di tenere gli occhi aperti in tutto il nord Italia!! Per qualunque segnalazione, vi prego contattarmi alla e-mail info@ilkawa.com L'auto non è la mia, ma quella di un mio amico. Per foto e altro, è tutto sul mio sito www.ilkawa.com Grazie e scusate il disturbo! mauro
l'avrà rubata qualche soggetto ignorante che ha visto il doppio scarico e ha pensato fosse una r32 ... chissà com'è rimasto perplesso quando ha premuto il pedale dell'acceleratore ...
Ancora non lo so; il proprietario è stato contattato dalle FDO che l'auto è stata ritrovata. TENDENZIALMENTE, dato il così poco tempo trascorso e il riconoscimento dell'auto immediato, mi verrebbe da pensare a minimi danni.