Ciao ragazzi, vi è mai successo di infilare un cd masterizzato nella radio business della vosta bmw e ascoltare le prime 4 canzoni e poi alla 5 comincia a macinare e tagliare le canzoni e poi falle sentire con il fruscio... Se poi torni alle prime 4 non si sentono più. Ho provato con i cd originali e tutto funzia bene. Sapete voi se la radio originale ha qualche problema con i cd masterizzati? Io uso tdk come cd... mi hanno detto che sono i migliori.. AIUTO!!!! LE FERIE SONO VICINE E VOGLIO FARMI TANTI CD...
A me i TDK davano grossi problemi. Con i Verbatim nessun problema ( quelli pero'con la facciata bianca scrivibile, non gli AZO ).
bisogna sapere masterizzare bene \/ \/ \/ ovviamente scherzavo comunque prova o ad utilizzare dischi di qualità superiore (ti consiglio verbatim) o ad utilizzare velocità di masterizzazione più basse tieni presente che quelli che creano meno problemi in assoluto sono proprio i verbatim (che personalmente in negozio vendo a 28 cent l'uno, i dvd a 60) non farti infinocchiare con prezzi assurdi!
non volevo dire che li devi comperare da me (se proprio insisti però...) ma volevo solo darti un paragone perchè in giro molti "colleghi" con la scusa che sono i migliori giocano sul prezzo....... poi che i miei prezzi siano quasi imbattibili è vero, ma tieni presente il problema delle spese di spedizione resto a disposizione ciao
Confermo... comunque a me non danno problemi. Tranne se sono graffiati o la masterizzazione non è venuta benissimo, controlla anche questo, anche se ti dice che è avvenuta correttamente potrebbe non essere così.