Ciao raga, vorrei sentire cosa ne pensate: Ho una fantastica M3 E36 del 1996 con 120000km, perfetta, va che sembra un missile (inutile che stia qui a ribadirlo, credo lo sappiate già... ). Mi è capitata x le mani una occasione che mi sta facendo pensare di cambiarla ma sono mooooooolto indeciso La possibile sostituta della mia bella sarebbe ina 33I touring (benzina 230cv) del fine 2001 già modello restyling con impianto GPL appena installato e circa 100000km originali, stpetronic, ecc. Oggi l'ho provata, non è certo una M ma devo dire che tutto sommato è un bel ferro e quello che mi chiedono (16.500 euro) non credo sia esagerato, visto le condizioni dell'auto (è perfetta) Che ne pensate? Grazie
dirò una cosa scontata.. ma penso proprio che dipende tutto dall'uso che devi fare della macchina... voglio dire.. passare da un coupè supersportivo e potente ad una station wagon (anche se 3,0 benzina..) non è un passaggio così ovvio.. poi considera che per rivendere un touring 3,0 benzina sarà veramente da accendere qualche cero..
Vero, ma ho anche considerato il fatto che cambierei modello e purtroppo l'M nuova non riesco a permettermela... La userei tutti i giorni e qualche rara volta anche in pista, ma al meno sulla neve si muove!!!! Sono veramente indeciso. La mia, tutto sommato, non mi ha mai dato problemi e soddisfazioni tante...... Quasi qausi me la tengo..... Mah...
con l'M hai gia guidato sulla neve? ti ha dato tanti problemi? hai le gomme termiche? cmq, secondo me, piuttosto ti conviene un 330xd.. il 3,0 benzina, specialmente station wagon.. a meno che non te la tieni finchè cade a pezzi..
secondo me non è una cosa da farsi!! da una M vera a un 3.0 gasato a trazione integrale oltretutto con 100.000km e quando lo rivendi?? poi fai tu ciao