Ciao a tutti . Mi chiamo luca e vi scrivo da verona posseggo da giovedi una bmw 530 xd turing fine 2006 appena comprata. 70 mila km Intanto chiedo scusa a tutti forse nn e il modo giusto per chiedere info ma sono disperato diciamo ... Ieri sera aprendo il tettino o sentinito un gran fracasso di plastica rotta . Mi spiego meglio il mio tettino panoramico funziona perfEttamente APRE A COMPASSO E SCORRE E FIN QUA TUTTO OK la prima parte del rivestimento interni ( soffitto) scorre benisimo ma la seconda parte e la lamella di ferro si sono staccate e penso si sia rotto qualche supporto in plastica sapete dirmi se e grave e cosa posso fare per visionare il danno senza andare conc. Secono quesito , vorrei istallare un suporto x iphone 3gs . Sul volante esistono I DUE tasti e il disegno della faccina che parla ma nn so se posso gia interfacciarlo se e gia istalato bluetoth montato in auto ho un nav prof vorrei sapere per fare inpianto che componenti devo acquistare . eper poter aggiornare il programma del nav che devo fare scusate ancora ho provato a leggere vari articoli sul forum ma nn capisco una cippa Tipo centraline snap in ..insomma sono scarso
Devi presentarti nell'apposita sezione. Per l'iphone puoi montare una semplice uscita aux o l'intero sistema ipod, nel secondo caso i tasti sul volante si sostituiscono. La faccina che parla è il voice controll che va attivato alla bmw a un prezzo abbastanza alto. Per il tettuccio non saprei, io ho quello normale
il tetto panoramico quando ha delle rotture è sempre meglio andare in bmw perchè sono meccanismi complessi e costosi......
mi servirebero i codici esati dei componenti da acuistare per istalazione iphone e centralina bluetooth bmw