Ragazzi ho Cercato da tutte le parti ma come pare non e' possibile creare una playlist per le canzoni su USB , per capirci: io sento le canzoni dall'usb siccome ne ho piu' di 2000 vorrei che quando ascolto qualcosa di bello salvarlo nella playlist ma come vedo non e' possibile , almeno io non ho trovato niente a riguardo , vi ringrazio
io uso un pò l'HDD dell'auto, e mi destreggio scegliendo il genere, airtista, album, che voglio sentire al momento... ...lo "sbattimento" è quello di, io uso iTunes, settare i parametri per ogni mp3. Di solito lo faccio per ogni singola canzone che di volta in volta importo... Che io sappia non è possibile, o ho trovato il modo di realizzare, delle playlist leggibili da HDD dell'auto. Per esempio so per certo che le playlist di iTunes sono leggibili solo attraverso il programma stesso, ed in via eccezzionale, leggibili attraverso il nostro nav per l'interfaccia USB installata...
ciao, ma l'opzione playlist è già inserita nelle opzioni di ricerca però se ci premo mi dice che è vuota, vorrei aggiugere delle canzoni li dentro, come faccio?
Io avevo preparato una playlist con Windows Media Player (un po' una rottura dover cercare i dati per ogni canzone, le copertine degli album etc.): ho semplicemente tolto la chiavetta USB dalla vecchia auto e l'ho messa nell'attacco che c'è nel bracciolo della Z4. Funziona tutto perfettamente anche sulla zeta: ricerca per genere, per autore e così via! O sono fortunato, oppure, più probabile, tutto dipende da come prepari la playlist sul tuo pc, prima di trasferire i dati alla chiavetta! Comunque è sufficiente un programma come WMP, Real Player o similari per riuscirci.
io non ho il navigatore, quindi non memorizzo i brani du hard disc ma leggo la chiavetta...sulla radio viene fuori una serie di icone per scegliere di visionare le liste divise per artista, genere, album...etc...se ci riesco io con la radio, figuriamoci se non c'e' nel navigatore che ha pure lo schermo piu' grande
Ciao forse mi sono spiegato male , c'e prorpio unopzione playlist vorrei mettere le canzoni li dentro la chiavetta USB non c'entra niente dico solo di mettere nell'opzione playlist le mie canzoni preferite se noti e' già presente un pulsante playlist sotto se non ricordo male riproduzione...
Ragazzi sto dicendo un'altra cosa , il pulsante playlist e' già presente voglio mettere li dentro le canzoni tutto qui la chiavetta non c'entra niente
quindi una specie di lista brani preferiti per trovarli subito e non perdere 3 ore a cercarli? sulle istruzioni che ho io non e' che sia spiegato tutto molto bene per filo e per segno...per imparare bene bisogna anche smanettarci un po' andando a tentativi...mi auguro per te che qualcuno abbia usato questa opzione...io infilo la chiavetta del genere musicale che voglio sentire e ascolto quel che viene, tanto sono tutti brani che mi piacciono avendoli selezionati a priori
infatti non si riesce a capire come si fa , booooooooooooo a furia di provare adesso lo rompo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
con un programma tipo M3U dropper ti crei la paylist da pc e la salvi nella chiavetta insieme agli mp3 poi qualdo nella radio premi playlist d vengono fuori quelle che ti sei creato ne scegli una e parte