Raga devo sostituire la ventola del raffreddamento perchè è rotta. Mi serve la ventola completa, così mi è stato detto, qualcuno sa quanto costa in BMW? Mi servirebbe saperlo perchè c'è un ragazzo che me la venderebbe usata, o meglio seminuova, ma vorrei sapere se mi conviene prenderla usata o nuova, se costasse il giusto potrei mettere il pezzo nuovo e via!!! GRAZIE A TUTI!!!! :wink:
Clicca qua: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AX71&mospid=47664&btnr=17_0142&hg=17&fg=05 Se per esempio il pezzo che cerchi è il numero 01 il suo numero di ricambio è 17117801423. Il prezzo è circa 300 euro, ma per essere sicuro dovresti smontare il pezzo, leggere il numero di ricambio bmw e risalire al prezzo. Ciao
Bella domanda...... Mia hanno detto la ventola e basta, per quello che ho capito dovrebbe essere la ventola del radiatore, quella che serve anche per il funzionamento dell'aria condiziona......
Bisognerebbe cercare di capire, perche' quella sul motore e' quella principale , ha un giunto viscoso che quando aumenta la temperatura la fa girare piu' velocemente, mentre quella sul radiatore e' solo supplementare e serve anche per l'aria condizionata.
Io credo che sia quella sul radiatore, perchè il mio problema è il clima che non funziona, o meglio funziona solo se vado veloce, infatti in città non và mentre nei percorsi extraurbani si. Quindi al 90% è quella!!! :wink:
usata.... risparmi parecchio.. anche a me si ruppe, recuperai quella del vecchio 328 e anche se era leggermente diversa,e' ancora la' che gira e fa' il suo porco lavoro....
Anche io ne ho già una per le mani, ma volevo essere sicuro che sia quella giusta, tra poco devo chiamare l'officina per sentire il prezzo che mi fanno della nuova, ed in caso dirgli che glie la porto io, siamo già d'accordo!!!!! :wink:
Nemmeno tantissimo........ Ora vedo quanto me lo fanno loro e soprattutto quanto mi costerebbe quello usato!!!!!!! :wink: Grazie raga!!! :wink:
Cazzarola!!!!!! L'officina mi ha chiesto 300+iva + montaggio, ma il ragazzo che me la doveva dare usata non ce l'ha, perchè nell'incidente si è rotta una pala della ventola!!!!! Qualcuno mi sa indirizzare su dovre trovarla? C'era un sito internet che vendeva ricambi, ma non riesco più a trovarlo...... Che cazzo di sfiga!!!
Si all'indirizzo http://www.mbmw.it/, trovi le istruzioni per i contatti e-mail. Sul listino fornito da questo sito, la ventola è 298 euro iva compresa più le spese di spedizione, sempre che il pezzo sia quello. Però ripeto devi essere sicuro del numero di ricambio che dovrai richiedere perchè deve essere specificato al momento dell'ordine. Ciao