Ciao a tutti, chiedo consigli: ho una 320d touring 163 cv eletta con 104000 km,mi trovo bene,ho appena cambiato turbina pero' (, comunque mi stavo guardando intorno x la sostituta e queste sarebbero le mie scelte finali oltre che pensare invece di tenere la mia :) 1) volvo v60 163 cv momentum : devo sborsare 23000 euro 2)mercedes c220d station executive devo sborsare 24000 euro.Il venditore(che conosco) mki da ben 19000 euro.La c220 è gia' restyiling. Cosa ne pensate?E dove potrei trovarmi meglio se dovessi appunto lasciare bmw? GRAZIE!!
se conosci bene il venditore magari ti troverai meglio in mercedes. io punterei alla mercedes cmq, a prescindere dal rapporto col venditore
Con la Mercedes, se ti sei trovato bene con BMW, almeno rimani su un trazione posteriore....ed e' un salotto. La V60 non e' male, ma fra le due vista la pochissima differenza (1000 euri) sinceramente punterei a Mercedes. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UNA cosa: leggo nel forum della volvo v60 che sono tutti contenti,ero partito per prenderla pero' 39000 euro mi sembrano troppi x la volvo e forse anche i consumi sono a favore di mercedes. La mercedes viene 43000 e ha anche i bixeno,la volvo dovrei includerli aggiungendo altri 1200 euro.Insomma mi sembra un ottima offerta 19000 euro x la mia in cambio di una mercedes.Pero' forse la volvo è nuova la c220 un po' datata nonostante il bel restiling.
Anche io preferirei la mercedes, anche se come handling è un bel passo in dietro rispetto alla tua e91.
Io rimango della mia idea....fra le due prenderei Mercedes.....la V60 non e' male come ho detto...ma la Mercedes tiene meglio il valore.....oltre che essere tp.....il compagno di mia sorella ADORA le Mercedes.....se lo chiedi a lui ti rispondera' : "Ma perche', le Volvo sono macchine?!?!?" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non sta x cambiare modello pero'? Quanto puo' valere la mia 320touring 163 cv eletta del nov.2006 km.104000? grazie avrei un privato che mi offre 16000 euro
Loro mi dicono durera' 3 anni e mezzo.Ma appunto se è uscita nel 2007 io ho paura che max due anni e cambiera'!
in genere le BMW (di largo consumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) durano 7 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2007-2008-2009-2010 sono 4 anni. restyling di metà carriera dovrebbe andare ancora avanti un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque della mia alla fine mi darebbero 20800 euro!! certo pero' che la cd220 costerebbe 43000 € con gia' bixeno,specchietti richiudibili elettricamente e sensori ant+post.
Il Winter Package non sono solo i fari allo xenon comunque, montano fari adattivi in curva con tecnologia Bi-Xenon e lampade D3S. Insomma non è il classico Xeno. Comunque provale entrambe. il D3 è stato aggiornato di recente e non ha più buchi di coppia. La cinghia dentata si cambia ogni 210 mila km per Volvo. Per Mercedes invece c'è la catena.
Volvo, progetto molto piu' nuovo, esteticamente di un altro livello (imho), handling molto superiore nonostante la trazione anteriore (provate entrambe). Io pero' aspetterei qualche altro mese e prenderei la nuova F30/31, e pazienza se non riuscirai a prendere gli stessi soldi dalla tua, ma almeno rimani in Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Tu le hai provate quindi?Dici che la volvo somiglia di piu' alla serie 3 come guida? Sono troppo combattuto,certo aspetterei la serie 3 nuova ma chissa' soldi anche solo x la piu' povera delle versioni!!