due cosette.... mi si è piantata la maniglia porta esterna qualcuno sa come tirarla via? altra cosa ...ditemi voi come tirar via i poggia testa posteriori senza segarli via grazie! ah parlo sempre della mia e/36 coupè naturalmente La Maniglia è URGENTE::
tiri giù i sedili dietro cavi tutti i tappini di gomma e pressione neri che vedi cavi la platica nera tiri un pò sù il pianale della cappelliera ci sono 2 fermagli x ogni poggiatesta, sfilali completamente con un cacciavite estrai i poggiatesta x rimontarli rimetti prima i fermagli poi premi i poggiatesta e si bloccano da soli
grazie! ormai ero arrivato alla conclusione di segarli via pur di spuntarla... sai testa dura da buon sardo ma farò come hai detto....
io dopo averli cavati non li ho + rimontati, mi piace + senza, erano l'unica cosa che avevo in + rispetto ad una M3 E36...
cosa vuoi che ti dica??? ho guardato un sacco di volte la mia vicino ad una M3 e vedevo sempre che mancava qualcosa, nonostante fosse + bassa avesse lo spoiler lip dietro e lo scarico + grande poi ho incontrato cristiano da Bartoli, macchine di fianco una all'altra e ho visto che la sua non li montava... li ho smontati il giorno dopo sarò fuso...ma contento se vi servono li vendo!