Ragazzi, mi serve un mano, mi postete misurare con un metro la lunghezza delle minigonne al millimetro quasi??? Grazie
aiutatemi attendo la misura, devo valutare se prendere o no le minigonne, ma devo essere certo della lunghezza...
Diciamo che molto aprrossimativamente visto i pessimi mezzi in mia dotazione (metro da sarta per di più neanche della lunghezza adeguata ): Dovrebbe stare la misura presa sulla minigonna di dx: 198 cm Speriamo bene!!:wink:
La mia misurazione era fatta circa a metà minigonna (zona della nervatura n.d.r.) però la mia misurazione deve essere presa con le pinze per via degli strumenti altamente sofisticati utilizzati!!!:wink:
non non sono cosi evoluto :wink: ad ogni modo usando il metro trovato nell'uovo di pasqua e facendomi aiutare nella misurazione posso affemare con certezza che: LA MINIGONNA DX DELLA M3 E 46 NELLA PARTE INFERIORE MISURA 197 CM ESATTI !!!! e sfido chiunque a smentirmi
Io ahimè l'ho dovuto fare da solo senza aiuto quindi passo la mano e quoto la tua misurazione... ...anche se mi solge il dubbio che quasi quasi la minigonna sia un po' più larga sopra e vada a stringersi sotto.
concordo .... pure a me pare che sotto sia più corta ... è per questo che ho specificato che io l'ho misurata nella parte inferiore.:wink: