ciao a tutti ragazzi ho un problema,ho smontato il condotto di aspirazione del mio 320d 136cv per dargli una bella pulita visto che ho 240000 km nel rimontarlo ho riattaccato l'unico spinotto che avevo tolto il sensore dietro l'aspirazione(non mi ricordo come si chiama) vado per girare la chive e temperatura sul rossoma la macchina è ferma da due giorniqualcuno sa cosa può essere? grazie per chi mi vorrà rispondere
strano sul collettore non c'è nulla che interferisca con la temperatura... ...l'unica cosa che mi sento di consigliari è quella di staccare la batteria per un paio di ore per far si che si resetti la centralina ....
grazie tollo ho provato ma niente non c'è nessuno che mi può aiutare,forse è qualche sensore? non è capitato a nessuno? aiutatemi sono disperato!!!
devi rismontare il collettore di aspirazione e verificare che il sensore di temperatura che si trova in prossimità del 4° cilindro sia correttamente collegato...
grazie almilo,solo che non l'ho toccato è collegato al collettore? hai avuto lo stesso problema? domani lo rismonto e speriamo bene perchè non va in moto e mi rimane anche la ventola del radiatore accesa appena giro la chiave