ciao, dovrei discutere la tesi martedì prossimo, nelle slide di powerpoint ho bisogno di inserire un video il mio video è in formato videoclip con estensione .avi il mediaplayer me lo legge bene ma powerpoin non ne vule sapere di caricarlo... mentre mi carica alla grande filmati tipo: file audio/video windows media con estensioni tipo: wmv mpg mpeg come posso fare per trasformare il mio filmato in una di queste estensioni??? thanks a tutti!
Nella mia presentazione in power point ho inserito tranquillamente i video in formato avi. Devi solo stare attento a non spostarli + dalla loro cartella una volta applicati alla presentazione. Quindi ti consiglio di creare una cartella all'interno della quale metterai tutti i video ed il file ppt stesso. P.S. le immagini invece se le ricorda senza bisogno di inserirle nella cartella. Se il problema sussiste potresti brutalmente usare camtasia studio 3 per registrare un area dello schermo in cui farai partire il tuo video e poi scegliere il formato che ti conviene.
il mio problema deriva sicuramente dal fatto che ho win 98 e office preistorico odio i pccccccccccc cmq forse c sono riuscito l'ho aperto con win med player e ho salvato una copia .mpg per ora sembra funzionare, lento e a scatti , ma funzia!
azz sei alla preistoria ancora se facevi un fischio in tempo ti aggiornavo :wink: In bocca al lupo per martedì........dovrò chiamarti collega????