Ciao a tutti...stasera ho notato che sfregando il tetto in tela della mia macchina ti restano tutte le mani nere, come se perdesse il colore!!...aiuto!!!...mi servono consigli!...e una cosa normale??....
Che ho lavato la macchina una settimana il tetto peró sarà un mesetto che non lo passo bene con il sapone!...
Può darsi sia solo polvere e smog che al contatto con la mano lasciano il residuo, è successo pure a me Non hai idea di quanto sporco si possa accumulare sopra le nostre teste, quest'estate ho lavato il frangivento e sono rimasto allibito dalla quantità di nero che ne è uscito Ti consiglio un buon lavaggio con acqua e sapone e poi una sostanziale impregnatura con l'apposito prodotto
Concordo con te. Quando ho lavato il frangivento dopo circa 10.000km percorsi aperto durante l'estate, la vasca da bagno è diventata nera (con conseguente cazziatone da parte della moglie !)
Sono riuscito a lavare la macchina e il tetto sabato!... Tutto perfetto il telo è ritornato pulitissimo!.... Solo un piccolo problema....è da domenica che piove!!..:-):-).... Grazie mille ancora a tutti per i consigli.. Ciao ciao...:-D