Non so se a qualcuno sia mai capitato ma non si accende più la radio del mio monitor in quanto il tasto sulla sinistra per l'accensione con relativa spia arancione non funziona più. Questo segnato dalla freccia intendo Sapete quale possa essere il difetto e la spesa? Lo chiedo perchè delle officine BMW non mi fido per niente
Re: AIUTO: tasto accensione Navi 16/9 ma nn è funzionato tutto dun botto?Cioè nn hai sentito più niente all'improvviso? oppure hai notato che quando prememi il tasto per spegnere la radio la spia rimaneva accesa e il tasto non funzionava?
la prima cosa che mi sento di consigliarti è di guardare i fusibili dedicati a radio e navi..ora nn ho lo schema sottomano purtroppo.. seconda è di verificare il fusibile presente nel connettore della radio e il connettore stesso se è ben fissato..ovviamente devi tirar via le paratie nel baule.. prova queste intanto..
mi e successa la stessa cosa quando ho fatto montare il block system quando andai a ritirare la macchina la radio non si accendeva piu la riportai all'elettrauto che aveva effetuato il lavoro e chiamo al conce Bmw e mandarono un meccanico a fare il controllo in conclusione quando la andammo a ritirare mi disse che non dovevamo fare alro che il rest della car anche se sinceramente non ho ancora capito come si fa...
a me è capitata una cosa simile, poi ho staccato la batteria per una 15 di minuti e si è azzerato tutto....ora funge alla grande sono contento x te....che bello spavento è che ti 6 preso heeee!