Sì Wiz4rd parlo di carter secco, mi hanno consigliato adesso di lasciar raffreddare la macchina per circa 15minuti e controllare nell'astina (ovviamente se lo faccio a freddo l'astina è completamente asciutta). BMWX6 in che senso? non è preciso?
A proposito di officine BMW, ho portato la mia 330cd a chiudere il tetto apribile e chiedere cosa mi costava ripararlo perchè rotto, volevano cambiarmi tutto!!!!! va cambiato solo il telaio e delle cinghie che azionano il vetro, il resto è ok. il primo prezzo era di 2500€, poi scoperto che era il prezzo di un tetto panoramico di una x3, poi è sceso a 1500€ morale mi ci vuole 1047€ + manodopera. Proprio come ha detto qualcuno, sono diventati montatori di ricambi e non meccanici o carrozzieri... basta sostituire e il gioco è fatto!!!! Ovvio che appena sentito il prezzo del tetto nuovo ho manifestato apertamente di cambiare solo i pezzi rotti, visto che mi era stato detto da loro che non esistevano i soli pezzi di ricambio. Assurdo! Il solo fatto di avere BMW siamo considerati una miniera di soldi!
però che sfiga, oggi doveva essere pronta e invece emi hanno appena chiamato che il tubo è arrivato sbagliato e non monta...mah!
finalmente l'ho ripresa, mi hanno cambiato due tubi, rifatto il cambio olio su mia indicazione (e mi hanno consegnato le vaschette utilizzate), pulito tutto il fondo ed il vano motore. e mi hanno pure cambiato il volante come avevo richiesto (non era tanto usurato ma mi piace vederlo nuovo). ora bmw porta come quantità olio dell'M6 9,5l , bene io ne ho fatti mettere 9l (9 taniche da 1l di tws motorsport) e mi porta olio oltre il massimo a 1,3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come cavolo è possibile? eppure sto diamine di sensore me l'hanno già cambiato in garanzia...non è che si è fregato un'altra volta? il problema della spia motore invece è una bobina che hanno ordinato.
la batteria è morta perché ho tenuto più volte i fari accesi a macchina spenta con il timer...lo ammetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi visti i km ha fatto il suo dovere il resto...non credo sia colpa del concessionario, evidentemente la coincidenza ha voluto che un tubetto da 20€ si staccasse dopo il tagliando, tanto che manco ho richiesto l'intervento in garanzia gli ho detto cambiatelo e basta che me ne vado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />ù comunque ragazzi mi ritengo soddisfatto della mia m, ha sempre 5 anni dalla produzione anche se è rimasta invenduta per molto tempo, poi ritengo che siano cose normali in una macchina cambiare batteria e cosettine varie + semplici cambi olio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il resto, l'assistenza, beh su quella non posso garantire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />