Allora ragazzi non so se mi potete dare un mano.... Ho 2 decoder con due parabole uno e quello di sky e l'altro e il vecchio di tele + in seca2 Vorrei poter portare sky anche sull'altro tv anche non contemporaneamente. ma il problema che sky va in nds e l'altro deco. e in seca2 Mi hanno detto che posso aggiornare il firmware del mio seca 2 pioneer in modo da farlo diventare nds Sara vero? Pero adesso mi sorge il dilemma, attualmente il decoder pioner seca 2 gold box senza scheda non mi fa vedere neanche i canali in chiaro e se lo aggiorno la scheda vecchia non me la leggerà + (giusto?) al contrarrio di quello di sky che invece senza scheda i canali in chiaro me li fa vedere cmq... Mi chiedevo se era una caratteristica dell'nds quella di visualizzare i canali in chiaro anche senza scheda perchè se cosi fosse aggiornando il decoder potrei farlo andare coi canali chiari anche senza scheda o no? cosi quando avrei bisogno di sky ci metto la scheda dell'altro decoder. Posso farlo? Grazie dell'attenzione.