Salve a tutti ragazzi, vi chiedo gentilmente di darmi il più presto possibile un aiuto.. Ecco il mio problema: Ho ritirato ieri una 530 D Attiva con optional Interni in pelle Dakota, lettore DVD integrato nella plancia, cerchi styling 124 (R18/245 ant R18 275 Post). Ecco le non conformità e i dubbi che mi son nati: 1) Si l'auto non ha quel tipo di cerchi ne quelle gomme, ma qui non c'è problema perchè li hanno ordinati e a giorni arrivano. 2) I sedili anteriori essendo attiva non dovrebbero essere Sportivi e quindi avvolgenti con regolazione in larghezza dello schienale? Io ho gli interni in pelle, ma gli anteriori non dovrebbero essere cmq sportivi? 3) Con il lettore DVD non dovrebbe esserci incluso un caricatore cd nel portaoggetti o in altra parte? Vi chiedo aiuto e vi ringrazio in anticipo. Una buona giornata Benny!! PS FORZA AZZURRI!!!
Re: Aiuto su Ritiro Serie 5 nuova Inconformità su optional i 2) Non lo so ma non credo... 3) No, quello è un altro optional
No per entrambe le cose. Pure io ho 530d attiva come il tuo e quei 2 accessori sono optional. Nei sedili tu avrai la regolazione elettrica dello schienale e dell'altezza e basta. Domanda: come mai ti è arrivata senza cerchi differenziati ( come i miei?? ) hanno scazzzato l'ordine allora...
Si.. Saranno serviti su un'altra auto venduta prima.. Ma nel frattempo uso questi li consumo un pò e appena arrivano gli style 124 con le gomme differenziate, li montano ritirando quelli attuali senza dover nulla.. Altra domanda a tutti.. Siccome era pronta consegna, era senza sensori di parcheggio, adesso posono installarli? Loro dicono di si, ma c'è qualcuno che l'ha fatto post consegna? se si, appaiono e funzionano esattamente come quando li mette mamma BMW ?? Grazie..
Si, si possono montare e sono esattamente uguali a quelli di serie. Ovviamente ci sono anche di altra marca aftermarket ( li ho visti montati su alcuni 530d e60 ) ma te li sconsiglio vivamente. Costano meno, ma sono più brutti e si vede che non sono originali.
Sensori parcheggio Vedo che sul listino i sensori di parcheggio sull'attiva sono di serie, sarà una modifica recente al listino, adesso vorrei sapere se a me toccano di diritto o meno. Come fare? Consigli. PS l'ho visto su 4 ruote e sito ufficiale Bmw.
Re: Sensori parcheggio i pdc son di serie anche sulla attiva da marzo 2006. se hai ordinato la vettura nuova e non ti sei trovato ne i cerchi da 18 ne i pdc secondo me ti hanno rifilato una eletta....
Re: Aiuto su Ritiro Serie 5 nuova Inconformità su optional i Ciao! Da marzo, come ti hanno detto ci sono le nuove versioni... L'attiva ha di serie diverse cose in più come i sedili sportivi e navi professional, e altre cose... La tua a sto punto credo sia una my05...come la mia! i sensori sono optional, il navi prof è optional, e i cerchi di serie sono gli style 123 con comme 245-18 pollici su tutte e quattro(questo è rimasta uguale anche nel my06). Il caricatore cd nel vano davanti anche quello è optinal! Se tu l'hai ordinata prima di marzo...bene è tutto giusto, ma se no, fai casino in conce perche ti hanno rifilato una fine serie delle my05!
Andato in BMW Oggi sono and in Bmw x il cambio dei cerchi, hanno messo i 124 con doppia misura che avevo ordinato. Per gli optional tutto ok, xkè la mia auto è una my 05, era prontaconsegna acquistata e ritirata in 3-4 gg. Cm optional ho anche il lettore DVD, ma mi han detto che fa solo da lettore mp3 e navigatore, ma qualcuno sa se c'è un modo per visualizzare anche i DVD Film su display anteriore, sarebbe precato 8.8" di monitor solo x il navi e la radio.. non credete? Vorrei far montare i sensori di parcheggio ant-post, qualcuno sa il prezzo? e se sono solo acustici o anche con i pittogrammi? Grazie ragazzi!! PS FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!