Aiuto su Radio Professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto su Radio Professional

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fzrcoy, 9 Marzo 2011.

  1. fzrcoy

    fzrcoy Aspirante Pilota

    20
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Salve a tutti, vorrei gentilmente dei chiarimenti se potete...
    Ho comprato una 320d touring del 2007. L'auto ha la radio professional ed è d'importazione. La prima domanda è (purtroppo tutti i manuali sono in tedesco): come faccio a sapere se c'è il bluetooth nell'auto?
    Seconda: i comandi vocali sono in tedesco, c'è modo di cambiarli?
    Terza e ultima: nel bracciolo c'è un'attacco per il telefono, ma a cosa serve? cioè, è al posto del bluetooth?
    Grazie a tutti
     
  2. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    La basetta nel bracciolo serve per collegare fisicamente il telefono alla radio, garantendoti così la ricarica della batteria e la possibilità di utilizzare l'antenna del telefono della macchina... In modo tale da avere miglior campo;)ma se queste due cose non ti dovessero interessare con il semplice collegamento bt potresti utilizzare il telefono senza mani e cmq condividere la tua rubrica con quella dell'auto;)

    Devi far codificare l'auto in lingua italiana dal conce!!!!
     
  3. fzrcoy

    fzrcoy Aspirante Pilota

    20
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Ti ringrazio... una cosa non ho capito... la la "BASETTA" che dici, che cavo ci vuole per collegarci un telefono? Dove lo posso trovare?
     
  4. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Non serve un cavo, ben si uno snap in... Lo potrai trovare in conce ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq nella sezione hi fi c'è un 3rd su tutto quello che ti interessa:D
     

Condividi questa Pagina