[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]ho fatto una presentazione giudata con power point che altro non è che un album fotografico, premetto che, so che esistono dei programmi appositi per fare album, ma ho iniziato un po di tempo fa circa tre anni, per imparare ad usarlo e pian piano insererendo le foto di mia figlia, circa 200 foto con le varie animazioni, giochi con i testi ecc. ora è un po che provo a mettere un file audio che scorra su tutta la presentazione e non sulla singola diappositiva ma non mi riesce, naturalmente ho letto la giuda e pare veramente semplicissimo ma non mi va, prima cosa non mi legge il file audio nemmeno cliccandoci sopra e poi le animazioni pur settandole con: "parti dopo precedente" e l'animazione successiva al file audio con: "parti con precedente" in pratica si vede scorrere il file audio che comunque non si sente e non proseguono le altre animazioni, so che la risposta e li davanti a me ma non la vedo, nessuno che possa aiutarmi? grazie[/FONT][/FONT][/FONT]
Se metti il file audio primo nella colonna delle animazioni, metti l'animazione successiva in modo che parta con precedente. Poi tasto destro sull'audio ( sempre nella colonna delle animazioni ), da lì modifichi l'animazione in modo che la musica non termini al cambio diapositiva ma dopo tot diapositive che scegli te. Così dovrebbe essere tutto ok, per le mie reminescenze di PowerPoint che ho
grazie...finalmente ci sono arrivato il formato audio giusto era wma e ora scorre per tutte le diapositive