Salve ragazzi, innanzi tutto buona serata, ho preso una z4 del 2005 qualche mese fa, e l' altro giorno guardando nel vano accanto alla batteria ho trovato questi oggetti, i due piccoli ho capito perfettamente dove vanno, ma volevo sapere se si possono mettere anche a capote chiusa, gli altri due quelli grandi non ho capito dove vadano qualcuno ha suggerimenti?! sono della stessa trama della capote e dietro c'è questa marca webasto grazie mille Lapo
R: Aiuto su oggetti misteriosi trovati in auto Sono coperchi dell'hardtop. I due grandi si montano ai lati dell'ht per coprire i meccanismi di blocco.
Quelli vanno rimessi quando smonti l'ht e lasciati in sede, chiudono i perni dove si infila l'ht. Se non lo monti puoi lasciarli montati a vita. Con la capote non hanno niente a che fare.
A me manca il tappo lato passeggero per l'hard top che in bmw mi han detto che non li producono più, se devi venderli scrivimi in PM che ti compro il tappo lato passeggero! Grazie!
Beh in realtà quelli grandi vengono venduti assieme al tetto. Si saranno dimenticati quando hanno venduto il suo!
Esattamente, i tappi non c'erano, l'ho preso di seconda mano. Quando mi sono accorto che ci volevano i tappi il tizio che me l'ha venduto ha detto che non li ha mai avuti per cui me li sono ordinati in bmw e porca miseria 2 (sopra e sx) li avevano e uno non lo fanno più (dx)