aiuto su info altezza assetto msport 330d e90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiuto su info altezza assetto msport 330d e90

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da INCUBO81, 27 Dicembre 2011.

1. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    BMW 330d ex 231cv E90 restyling msport
    mi scuso in anticipo se e' un argomento gia' trattato ma anche usando il cerca non trovo quello che voglio sapere,in pratica ho un 330d msport e90 del 2006 prerestyling comprato con assetto completo koni giallo regolabile in durezza,che dire un bellissimo e ottimo assetto ma non fa per me e il mio garage,quindi vorrei passare all'assetto msport originale quindi vorrei chiedere a qualcuno se gentilmente puo' misurare l'altezza dal centro del cerchio per la precisione dove c'e' lo stemma bmw al sotto bordo del parafango sia anteriore che posteriore purche' sia una bmw 330d e90 prerestyling berlina,ringrazio chiunque puo' aitarmi.

2. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    BMW 330d ex 231cv E90 restyling msport
    ragazzi,scusate un po di di spirito di collaborazione,ho chiesto una cosa semplicissima che vi porta via solo 5 minuti,ho trovato un assetto completo mpsort e se non so esattamente di quanto si alza la macchina rispetto all'assetto attuale non mi va di buttare 500€,vi ringrazio in anticipo attendo sviluppi da qualche volontario.

Condividi questa Pagina