è possibile sostituire il clima manuale con una climatizzatore automatico con centralina(di quelli che si trovano su e bay) su una serie 3 del 2002 .grazie mille ciao
Si, Unica Rogna La Riprogrammazione In Conce X Evitare Rogne Come Quelle Di Dragone320d..magari Aspetta Che Legga Lui Che Ti Spiega Meglio! Ma In Linea Di Max Funziona!
funziona funziona..solo che il mio ogni tanto fa le bizze..tipo che non riesco ad indirizzare bene i flussi d'aria (piedi-fronte-parabrezza)..a volte si incasinano e per esempio se schiaccio aria verso i piedi esce da sopra e cose simili..io la portavo a far riprogrammare da un mio amico meccanico..a gratis.. i casini mi succedono sempre quando stacco la batteria per un po..al collegamento successivo la centralina va in confusione, salvo sistemarsi da sola dopo 2-3 settimane..misteri dell'elettronica cmq per vedere se è fattibile la cosa devi smontare la tua centralina manuale e vedere come è fatta dietro.. se ci sono 4 connettori elettrici puoi farlo..si dovrebbe aggiungere anche il sensore solare e l'auc mi pare..ma per funzionare funziona anche senza questi.. per info piu dettagliate chiedere sempre a maurinax!
scusa dragon ma secondo te a parte i piccoli inconvenienti vale la pena ? e poi convine fare l'operazione alla bmw o è meglio da un elettrauto amico?
certo che vale la pena..compri la centralina su ebay..mal che vada la rivendi.. il lavoro puoi farlo tu benissimo..sono solo 4 connettori da collegare..se ti va già bene non devi neanche andare in conce (o da un elettrauto) per settare la centralina