Questa mattina ho provato a montare i sachs ma niente , non mi trovo , possibile che la molla non entra? Ho controllato il n della molla e termina con 083 , su l'ETK mi dice che è per ass sport. Possibile che ci sia questa differenza ? Posto delle foto. Forse ho sbagliato a mettere i stringi molle ? Bhooooooo!!!!
ciao michele ancora la foto non l'ho fatta ma ti posso confermare dalla foto che i sachs sono giusti e che lo stelo esce un altro pò..anch'io avevo lo stesso problema non ce la facevo a stringere tutta la molla e ad avvitare il dado.. deve sistemare meglio gli stringi molla e riuscire ad abboccare il dado sullo stelo, anche 2 filetti solo e poi stringi tutto con la pistola. non avevo mai visto i b8 in foto, non pensavo fossero tanto diversi..
Appunto mi trovo spiazzato xchè mi hanno detto che lo stelo dei B8 era uguale a quello originale , ma da quanto si vede in foto non mi risulta.
eppure il codice dei b8 che hai corrisponde...più che lo stelo la differenza è nella lunghezza del fodero...boh...è molto più corto.. il sachs cmq è uguale al mio
No , la lunghezza del fodero se guardi bene è uguale xchè il ristringimento dell'originale è quello che esce sotto il fusello , perciò non usato. Ma è lo stelo quello che conta , comunque l'ammo B8 è un monotubo invece l'originale è bitubo e mi hanno detto che lavoro in modo differente.
Si , appunto , con le nostre strade almeno dalle mie parti non sono molto consigliati , però è da dire che la tenuta è eccezzionale ma penso che con i limiti che ci sono sulle strade non se ne apprezzano le caratteristiche.
Ok, montati gli ammortizzatori , dopo alcune peripezzie sono riuscito a montarci la molla, comunque non sono ancora uscito per vedere come vanno.
Allora, ho provato la bimba e sembra tutto ok, certo i B8 sono un'altra cosa ma questi che sono come gli originali non sono malaccio , le asperità si sentono appena , tutto sommato vanno bene .
salve, mi intrufolo per una domanda, come faccio a sapere se su un 320d e46 ho l'assetto sportivo, non avendo mai provato questa macchina non ho raffronti...