salve qualcuno sa dirmi come posso fare per sbloccare o smontare lo sportello del avano porta oggetti senza dover sforzare con una leva? grazie fate presto se mi fermano le forze dell'ordine nn so come tirare fuori i documenti ..
ahahhahahahahhahahah, scusami, rido solo per il fatto che la stessa cosa era successo ad un mio amico (su una polo) e la polizia ci aveva fermato e non sapeva come dargli il libretto.... ha dovuto spaccare il cassettino! cmq tornando on topic in che modo si è bloccato????
mmmm, credi si sia rotto qualcosa??? perche se tirando la leva non si apre vuol dire che il pezzo di plastica che dovrebbe venire con la leva rimane li e quindi nn fa aprire
Mi è successo la stessa cosa anche a me 15 Giorni fa,si era rotto all'interno del supporto un supporto in plastica che ho dovuto sostituire con una vite.Per risolvere il problema,dovrai prima smontare tutto il porta oggetti ,poi una volta che l'ho hai in mano dovrai tirare con forza (è incollata con colla)la parte rivestita in velluto,modificare come ti dicevo prima il porta supporto e poi incollare con colla a caldo.