ciao a tutti oggi ho ritirato il 330xi e ho scoperto che ha la spia dell'aibag accesa cosa devo fare?? la macchina e una favola ma quella soia è proprio una spina del fianco ciao
ciao, purtroppo è una cosa che capita spesso e non sempre è causato da problemi legati all'airbag , ad esempio a me è successo un paio di volte quando ho staccato la batteria per fare dei lavori . Comunque se hai dalle tue parti un centro bosch posso risolvere loro almeno eviti di andare in concessionaria .... in ogni caso comunque saprai il perchè si è accesa ...
prego , se ha il computerino predisposto allora puo farlo altrimenti non riesce ad entrare nella centralina , oltre poi che spegnere la spia dalla diagnosi come dicevo saprai il perchè è rimasta accesa .
Io l'ho fatta spegnere in BMW! Io l'ho fatta spegnere in BMW! Mi è costato una settantina o un centinaio di euri, non ricordo bene! Era un tappetino hanno detto. Ma non la tolleravo! O forse di più per la diagnosi che si fanno pagare salata! Pazienza! Però spenta viaggi in pace con te stesso! Puoi convivere, e ci vuole pazienza, solo con una bella donna, se è di buon carattere, non con la spia airbag!
se è solo la spia perche magari si è staccato uno spinotto si resetta..altrimenti se è il tappetino bisogna cambiarlo o risolvere...leggete la mia firma
non ti hanno chiesto un soldo? Si, per quello! Ma te li avranno presi da qualche altra parte, compare! "Quando passando davanti all'officina vedi un meccanico fermo che aspetta, sappi che è lì ad aspettare che qualcuno gli porti e raccomandi l'amico che lui, chiamandolo subito "compare" provvederà a sodomizzare sapientemente a sangue." E senza nessun prodotto che vada a facilitare l'operazione!
mitico il mio elettrauto pima mi ha controllato perchè si era accesa la spia, poi la ha spenta e già che c'era ha controllato tutta l'elettronica totale spesa........la promessa di un caffè appena lo incontro al bar PS come al solito la spia diceva contatto airbag passeggero
comunque , visto che si parlava di spesa , ho dimenticato di dire che il centro bosch non mi ha chiesto neanche un soldo per resettare il tutto ..... Detto tra noi 70 o 100 euro per un operazione di 45 secondi è un furto in piena regola .... un conto magari è fare la diagnosi completa della macchina e un altro entrare con il pc nel "modulo" airbag , aspettare qualche secondo che venga fatta la diagnosi , altrettanti per resettare , due secondi per spegnere il quadro e riaccenderlo e altri due per vedere la spia spegnersi ....
te lo dicevo che se aveva il software giusto capiva il perchè si è accesa e poi te la spegneva .... non tutti hanno sempre quello che serve .
è possibile spegnere la spia dell'airbagquando si passa da un airbag a uno stadio a un airbag a 2 stadi? e se poi si riesce a spegnere poi gli airbag funzionano?
spia airbag intermittente... salve da un po ogni tanto mi trovo la spia rossa dell'airbag accesa sul pannello....tipo un paio di volte al giorno per 2 secondi la macchina (e46 136) ha 100.000 km e 8 anni di vita, nn è che devo revisionere l'airbag? ($$$$$$$$$$$$$$$)