Dovrei farmi recapitare, quindi non spedire, un pacco di queste dimensioni * Lunghezza 3000 mm * Larghezza 1300 mm* Altezza 400 mm dal peso approsimativo di 100kg per una distanza di circa 350km Sapete dirmi grosso modo il costo? Dovrebbero caricarmelo e portarmelo. Grazie
_dovresti fare un giro di telefonate, ma di certo il conto sarà salato se calcoli che per due minigonne pagai credo un 50ina di euro.
Non ti dico cosa mi hanno già sparato perchè non ci credi* ... Volevo appunto avere un confronto. Mal che vada ci vado in macchina e lo monto sul tetto o con il camioncino. * 410 euro + IVA
Giacomo, il problema è che il tuo "collo" non è pallettizzabile. Diventa quindi fuori misura ed è un massacro di €. Pesa 100 kg, quindi rischi anche il tetto dell'auto, che mi sembra tenga 70 kg max Noleggiati un furgone se non è troppo distante
mi pare che le misure superino quelle di due pallet, seppur con un altezza di 40cm.... qualche anno fa avevo esigenze simili.....nolegiai un amico blu era quello che costava di meno il costo no è eccessivo altrimenti cercati un padroncino privato ti costerà certo meno di una ditta grossa
Grazie a tutti mi siete stati veramente utili, mi sa che andrò a prenderlo direttamente io col camion anche se ci metto una vita Ho controllato il carico ammesso sul tetto sono 100kg (non sul BMW) quindi ci siamo. Quando sarà ora me lo farò pesare per bene e poi vedrò.