Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo forum perché avrei (fino a 15 minuti fa non avrei usato il condizionale) intenzione di comprare una e91 usata... La macchina è di un mio caro amico che l'ha comprata nuova a fine settembre 2009. È quindi una post restyling, motore 177 cv.... La trovo stupenda e dato il prezzo ragionevole e il buon chilometraggio (37k) lo consideravo un buon acquisto... Poi mi registro qui e comincio a leggere problemi alla distribuzione... 3000€... 6000€... Psicosi... Paura... Aiutoooooo!!!!!! Mi si sta infrangendo un sogno... Qualcuno che mi chiarisca la situazione per favore....
Ma non c'è una statistica? Cioè se capita al 90% delle macchine è un conto... Al 50% un altro... Al 10% me la compro e incrocio le dita!!!
va a caso, questione di fortuna. se sei disposto ad assumerti il rischio in modo spensierato, prendila. altrimenti meglio di no, non è il caso di vivere male il possesso di un'auto.
ragazzi...prendetele a benzina ste caxxo di bmw!! il mito del diesel che macina miliardi di chilometri senza rompersi è ormai morto
concordo....pero' se si viaggia tanto e la si usa per lavoro la scelta ricade obbligatoriamente sui motori a gasolio.....