Devo comprare il regalo di natale alla mia ragazza!!!! aiuto il tempo stringe e non so proprio cosa comprargli!! il problema è che ha già tutto (ma veramente tutto!) NO a: borse (già gliene ho regalate 2) profumi (già regalato) gioielli CHE GLI REGALO? vi prego aiutatemi
interessi della tua donna? non saprei qualcosa inerente ai suoi hobbies? oppure ti fai una mappa alla tua car dicendo che é per lei cosí arrivi puntuale agli appuntamenti
secondo me puoi andare con una bella maglia o un bel vestito per l'ultimo dell'anno, a noi dsonne piace molto, oppure un bel cellulare, dipende dal badget:wink:
una digitale per le vostre vacanze?un ipod per la palestra?un navigatore per l'auto(che serve molto alle donne)?
ragazzi ha 18 anni....io 20. il budget è limitato, diciamo 100 euro cmq variabili.... ha un serie 3 e un'intera stanza per le scarpe....2 ipod....i regali di killer queen li teniamo per capodanno...digitale ce l'ha....navigatore non integrato non gli piace...la mappatura è buona come regalo (per me però!)...pacchetto last minute...MA STAI FUORI! E CHI ME LI DA I SOLDI?!!!....insomma è un problema per adesso il suggerimento femminile è il migliore visto che la sua passione è senz'altro l'abbigliamento insieme e musica e gioielli. altri suggerimenti oltre ad un maglioncino? (un vestitino dei suoi costa davvero troppo)
Un cappello? Un abbonamento per la multisala vicino casa (se le piace il cinema)? Un Cd musicale per l'auto? Tappetini nuovi che i suoi saranno martoriati dai tacchi delle scarpe? Uno di quegli arnesi che servono per appendere la giacca e che si montano dietro il poggiatesta del guidatore? Un auricolare Bluetooth? Un porta cellulare da auto? Per stare in tema killer un buono omaggio per un ora di sesso con Mario