Aiuto Smontaggio sedili posteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto Smontaggio sedili posteriori

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Quartz85, 20 Febbraio 2011.

  1. Quartz85

    Quartz85 Kartista

    234
    4
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    153
    Micromachine a miscela
    Ciao a tutti ho da porvi un quesito: come si smontano i sedili posteriori della mia E60????
    Ho smontato la parte sottostante semplicemente sganciandola ma per la parte schianale ho un problema.
    una volta sganciata la parte superiore dove ci sono i ganci da cui ho accesso dal baule nn riesco a toglierlo perchè ho paura di distruggere tutto, mi confermate che bisogna semplicemente tirare in modo da far scendere lo schienale o c'è qualche altro gancio/vite da togliere???
    ho letto anche altri post dove c'era scritto il modo ma nn ho capito niente.
    vi prego rispondete è di vitale importanza
     
  2. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

    1.041
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    Oltre ai ganci sotto alla cappelliere dovrebbero esserci delle viti torx alla base dello schienale (almeno quando ho smontato un sedile di una e90 era così...)
     
  3. Quartz85

    Quartz85 Kartista

    234
    4
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    153
    Micromachine a miscela
    Grazieeeeeeeeeeeee sei stato di vitale importanza quelle vite erano impossibili da vedere nn ci sarei mai arrivato
     
  4. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

    1.041
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    Di nulla, figurati, tutto è bene quel che finisce bene! :wink:

    (Se ti può consolare io sull'E90 avevo trovato subito quelle viti, me ero impazzito per lo sblocco sotto alla cappelliera...:redface:)
     
  5. Quartz85

    Quartz85 Kartista

    234
    4
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    153
    Micromachine a miscela
    ora ho fatto una guida su come smontare il tutto senza impazzire :wink: ti ringrazio ancora di vero cuore :biggrin:
     

Condividi questa Pagina