aiuto smontaggio pannello posteriore su e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Blushark, 4 Luglio 2007.

1. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    è una grande idea vero? una volta messo non ti mancherà più niente in auto.....

2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    si infatti, l'unica cosa scomoda è il telecomando...

3. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    forse basta dissaldare la porta infrarossi dell'hd e fare un prolunga,che dici?

4. zinannik

zinannik Secondo Pilota

768
    4
    1 Febbraio 2007
    SS LAZIO
    Reputazione:
    80
    Serie 1 F20 e F40
    scusate la mia ignoranza....ma l'HD non e' compreso in quella offerta, c'e' solo la base multimedia, giusto? in piu' ci devi mettere un hd da xx giga.... sicuri che conviene? stare sempre a mettere e togliere l'hd per aggiornarlo con i file? boohh......:-k

io mi sono preso un lettore dvd, lo sto mettendo nel cassettino di sinistra e lo collego poi al modulo tv e non ci penso +.....:wink:

5. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    lo so non è compreso l'hd,ma non devi stare sempre a toglierlo,perchè puoi aggiornarlo con la penna usb,addirittura puoi usare il box anche senza hd,utilizzando solo la penna

6. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    scusa ma non ti ho abbandonato, non so se per la barlina è uguale ma sul coupè sotto al pianale( lo vedi da dentro al baule) ci sono due fori prestampati da 13cm, dove va montato il sub di serie, sul 328 ci ci sono sicuro, aprine uno basta forzarlo e le antenne se sono flessibili cerca di farle passare da li senza smontare nulla, puoi altresi provare a metterle dietro la moquette laterale dentro il baule ma non so se prendono, comunque prova sempre nel paraurti post, senza smontare nulla, cavi volanti, passi da fuori e ce le appoggi da sotto e prova, se funzionano smonti, senno sotto la cappelliera( il pianale è la via piu corta) se non stai lontano da me te le metto io,a gratis non preoccuparti, cosi ti togli sto pensiero.

7. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    ti ringrazio per la tua disponibilità ma dovrei attraversare tutta l'italia per venire da te.....cmq grazie per i consigli che mi saranno molto utili

8. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    spiacente

9. Fabio323ti

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    quindi anche sotto il pannello posteriore prendono bene?

10. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    boh è da provare

11. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    le originali sono montate nel paraurti posteriore](*,) ](*,) se vuoi vedo se riesco a mandarti l esploso

12. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    ok ti ringrazio

13. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    ragazzi ho montato dopo sei ore di fatica il modulo tv 5100 vdo montando le antenne nel pannello posteriore,la tv funziona....ma prende al massimo tre canali e non bene.....sapete che rabbia mi è venuta!
    Avrò sbagliato a posizionare le antenne nascoste nel pannello dove stanno le casse per intenderci?
    Fanno schifo le antenne originali?
    il modulo tv fa schifo?
    Inoltre posso vederlo solo a motore spento perchè se lo accendo si sente nelle cassa del monitor vdo il fischio della turbina o del motore.......e sono rimasto senza parole..!

14. Fabio323ti

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    anche io ho montato l'antenna del vdo sotto la cappelliera.. non prende tantissimo pero' non è cosi malaccio...

l'audio è OK

15. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    forse ho questi disturbi sull'audio perchè ho l'amplificatore montato vicino,che dici?
    che modello di modulo tv hai? quante antenne hai messo?
    io ne ho due originali....e non prende quasi niente,non vorrei che l'abbia montate male,cmq i leds rossi delle antenne si accendono.... e non so cosa fare .
    un'altra cosa,l'audio lo senti dalla cassa del monitor o attraverso la radio?

16. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    comincia col mettere tutte le masse in comune, poi controlla la sezione dei cavi di alimentezione, il positivo per capirci, e poi fai passare i cavi audio lontani dai cavi di alimentazione. ma lo schema che ti ho mandato l hai poi ricevuto?

17. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    si l'ho ricevuto grazie,il problema dei disturbi posso pure non considerarlo anche perchè da fermo non si sente niente.....l'unica problema è che non prende quasi niente forse perchè le antenne le ho messe nascoste nel pannello posteriore.....o sono di bassa ricezione quelle originali vdo,che ne dici?

18. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    la vdo è un ottima marca, penso che li dentro possano avere difficolta a ricevere, se la bmw le monta nel paraurti un motivo ci sara, ma non ti avevo consigliato di provare con fili volanti... fallo ora magari migliora,, è bruttissimo avere una cosa che desideri e che non funziona bene:sad: mi dispiace, xo se hai tempo prova

19. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    stavo sotto in garage dove la ricezione è pessima quando ho montato il modulo tv.......mi sono affidato alla fortuna ma niente......quando ho un pò di tempo farò questa prova...

Condividi questa Pagina