Aiuto: Simbolo Cellulare Sullo Schermo | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto: Simbolo Cellulare Sullo Schermo

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da toroseduto62, 24 Giugno 2008.

1. toroseduto62

toroseduto62 Aspirante Pilota

4
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd Futura
    Ciao a tutti ed innanzitutto grazie anticipatamente a quanti mi aiuteranno a risolvere questo dilemma: 530xd Touring E61 Allestimento Futura anno 2008 - sul display centrale, in basso, accanto al simbolo del segnale del cellulare collegato tramite bluetooth, solo ogni tanto compare un simbolo di un cellulare, poi dopo un po' come d'incanto scompare anche se il mio cellulare rimane regolarmente collegato e funzionante! A cosa si riferisce questo simbolo? Non ho trovato nessuna risposta sui manuali d'uso e manutenzione. Sarà forse il teleservice? Ma io non ho abilitato nessun servizio! Chi mi dà un aiuto? Grazie ancora](*,)](*,)](*,)

2. Giorgio 35d

Giorgio 35d Kartista

159
    3
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    70
    bmw e92 335d
    ciao, che tipo di simbolo compare? a me sulla e92 ogni tanto compare un triangolo che dovrebbe significare che invece di tre prende tim... almeno credo

3. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Se il simbolo è un telefonino, significa "chiamata persa". Poi si cancella col primo utilizzo del cellulare.
    Per verifica, prova a farti chiamare senza rispondere. Vedrai che compare il simbolino malefico (utilità pari a zero).

Ciauz.

4. goldrake

goldrake Aspirante Pilota

38
    0
    23 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    Confermo: il triangolino compare quando sei in roaming.
    Esso, inoltre, appare anche quando stai effettuando una chiamata al centro dei servizi telematici BMW. Per queste chiamate infatti, non viene utilizzata la SIM del tuo cellulare, ma quella pre-installata nel modulo GSM di bordo: se ne deduce che quella SIM non è di un operatore italiano.

5. toroseduto62

4
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd Futura
    Confermo: il simbolo che mi appare è un cellulare!! Non ho mai visto un simbolo raffigurante un triangolo, in quanto il mio operatore è Tim ed essendo stato fino ad ora solo in Italia non ha mai effettuato il roaming. Non vedo l'ora stamattina di farmi chiamare e di non rispondere, in modo tale da constatare se effettivamente il simbolo del cellulare indica che c'è stata una o più chiamate perse! se veramente così fosse è davvero di utilità zero; è servita soltanto a farmi uscire di senno per diversi giorni!!! Grazie di cuore a voi tutti e....vi terrò informati.=D>=D>=D>

6. goldrake

38
    0
    23 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    Se ti può sollevare, considera che non sei stato il primo...... e non sarai nemmeno l'utimo ](*,)](*,)
    Se non l'avesse scoperto mio fratello, io crederei ancora che il simbolo del telefonino era una spia che si accendeva quando il cellulare si collegava alla macchina via bluetooth :redface::redface::redface:

7. mimi1706

mimi1706 Collaudatore

435
    8
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    16.676
    530i E60
    Quoto e straquoto,la prima volta che lo vidi cominciai a stramaledire "le nuove diavolerie",ma poi capii cosa era.:mrgreen:

8. toroseduto62

4
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd Futura
    Grazie ed ancora grazie per la segnalazione che si è rivelata esattissima!!=D>=D>=D>Effettivamente il simbolo del telefonino appare per segnalare che c'è stata una chiamata non risposta!! Grazie
    Ciauz (si dice così???):-k

9. anobile

anobile Collaudatore

472
    9
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    549
    Bmw serie3 320d (e90)
    raga come faccio a sapere se nella mia serie 3 e90 houn sistema bluetooth

10. goldrake

38
    0
    23 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    dovresti trovare la voce bluetooth nel menu dell'i-drive, in impostazioni

11. Giorgio 35d

Giorgio 35d Kartista

159
    3
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    70
    bmw e92 335d
    Il mio N95 dopo un tuffetto in acqua mi ha abbandonato, sto usando un nokia e65 e ho notato che sullo schermo della macchina non mi dice quanto campo ho! è normale?

12. goldrake

38
    0
    23 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    Certo che è normale: bisogna vedere se il bluetooth dell'e65 supporta questa funzionalità aggiuntiva, mediante la quale invia alla vettura la forza del segnale

Condividi questa Pagina