Ciao ragazzi, chi mi può essere d'aiuto, dovrei cambiare i silent block anteriori della puwer flex per:- mia bm 320 CD del 2005, chi mi sa dire che misura debbo acquistare? Grazie
Ti avevo già risposto precedentemente.....ti consiglio ti far dare un okkio al tuo meccanico per sapere la misura dei silent che monti! Se 6 il primo proprietario della macchina e non hai mai sostituito i braccetti prendi i 66 mm
Grazie, ma il mio meccanico mi ha detto che bisogna smontarli per vedere il diametro, poi mi ha anche detto che con i power masta cambiare i silent denza sostituire i braccetti
Se puoi cambia meccanico...vai da un altro il mio li ha misurati con il calibro...avra perso' si e no 2 minuti....ha alzato la car con il crick e li ha misurati DA MONTATI.Ovvio che i powerflex si montano senza cambiare i braccetti
non serve prendere la misura. i silent da 60 li montavano solo i primissimi modelli di e46. lo vedi subito dal braccetto se ha quello normale (quello traforato ,in alto nella foto)monta 66mm se ha quello vecchio (quello pieno,in basso nella foto) monta 60mm