chi mi dice come si fa ad installare ruote66 su nokia n95? ho fatto mille prove ma non ci riesco vi prego aiutatemi non ce la faccio piu!!
forse perchè sono proporzionati alle tue firme dai che prima o poi qualcuno ti aiuta:wink: nel mentre però ridimensiona la firma
spero vada meglio cmq ogni volta che ho problemi informatici non riesco mai a risolverli eppure qui ci sono molti esperti.... mi hanno detto che per il tom tom si necessita di antenna esterna... ma cmq il tom tom dovrebbe funzionare e poi non avere segnale gps oppure non funziona e basta? mi hanno detto ceh con il route 66 invece funziona senza antenna ma non so installarlo insomma mi suicidio?
allora giorambo ti parlo da mezzo ignorante. ma s che il mio amico ha acquistato un nokia credo prp come il tuo, ha installato normalmente via pc mi pare il tom tom, ma necessitava di antenna, che non serviva fosse esterna all auto (ma non credo intendessi quello), costo 70 euro, con mastercard, che lui ha posizionato sul cruscotto
cerca con google route66 sign e troverai moltissime guide su come firmare l'applicazione con il tuo IMEI. Ovviamente ricorda di avere la versione GIUSTA di r66 altrimenti non vedra' il GPS interno dell'N95. Ciao!
ho letto ho letto ma ci sono troppe informazioni tutte diverse e non so quale seguire 7.3.545 questa la versione che ho preso ma non so che farmene perché mi esce fuori un file che si chiama: Route66.Mobile.v7.3.545 UnSigned.SIS e una cartella "italy" con all'interno un file che si chiama italy prm li copio nella memory card ma non succede niente!!! basterebbe che ci fosse qualcuno che ha gia fatto questa installazione e che ha il file da installare,me lo spiega e risolvo tutto sto sclerando anche perché il cell é di un mio amico e onestamente fosse stato per me lo avrei gia messo sotto i piedi
io ti ho spiegato come fare.... guide come certificare un'applicazione ce ne sono a bizzeffe: cambieranno le parole con la quale sono scritte ma alla fine portano sempre alla soluzione. PS: prima trovi, firmi e installi la 486, poi firmi e installi la 545 sostituendo la precedente. Ciao!
ti ringrazio per la tua pazienza ma io non so neanche di cosa stai parlando... 486? 545? cioé io avrei bisogno che qualcuno mi spieghi passo passo cosa fare dal momento dell'accensione del cell fino all'avvio del route 66 grazie ancora
questi tipo vende le istruzioni per installare tutto ero quasi felice quando ho poi notato che non trovo il pulsante compralo subito ho scritto una email ieri e ancora non risponde http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260181017504&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
Ciao giorambo prova seguire questa guida io ho fatto cosi e ci sono riuscito... Ecco il Link: http://www.spaziocellulare.com/route66_N95.html
grazie phil avevo gia provato ma non funziona... alla fine l'ho dato in mano ad un tecnico che con 15 euro mi fa tutto entro venerdi e mi risparmio un po di salute
va beh ho provato nel mio piccolo a darti una mano... comunque se ti puo consolare anche io ho perso la testa per installarlo ovvero una settimana di bestemmie...
certo! grazie! per una settimana di tempo dietro una cosa che neanche mi riguarda e non mi interessa messi a paragone con 15 euro che non devo uscire neanche io ma il proprietario del telefono credo sia una buona scelta:wink: