AIUTO SCHERMO BLU e39 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

AIUTO SCHERMO BLU e39

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da djkar, 5 Marzo 2007.

1. djkar

djkar Aspirante Pilota

7
    0
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e39
    Salve,volevo complimentarmi innanzitutto per il forum,avendo dimostrato che non solo in germania fermenta la passione bmw....
    Volevo chiedere a tutti voi come mai con il mio navi 16:9 vedo le immagini tendenti al blu (mi riferisco alla visione della TV) nonostante abbia provato a regolare le impostazioni. Nella sezione navigatore questo non succede. In TV invece vedo le facce di colore tendente al blu....com'è possibile??? grazie mille a tutti....djkar..

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    c'è un guasto alla sezione RGB dunque il colore non è ripartito bene, prova a controllare anche il cablaggio per prima cosa, comunque la prima ipotesi potrebbe essere il problema

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Come dice Maurinax potrebbe essere uno dei tre fili RGB ( penso o l' R o il G )che portano il segnale video al monitor o dal modulo video all'MK che non è collegato bene e quindi i colori si creano solo con gli altri 2 , quindi sballati.
    Oppure e' un difetto del modulo video :sad:

4. djkar

djkar Aspirante Pilota

7
    0
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e39
    come posso verificare il guasto? avete foto di dove devo agire? grazie mille..

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    controlla dietro nel bagagliaio zona lato guidatore dietro al lettore mappe c'è un modulo di metallo rettangolare con 2 spine 1 bianca ed 1 blu controlla quelle poi sali su fino ad arrivare all'altro spinotto d'aggancio, mi raccomando non scollegare nulla prima che il led rosso del lettore mappe si sia spento, altrimenti ti freghi anche il lettore mappe

Condividi questa Pagina