Ciao A tutti! ho bisogno di un consiglio, sto scegliendo tra due auto usate, mi trovo in germania: Mini Countryman SD ( 11/2012) modello 2013 110.000km 4 posti, interni misto pelle navigatore comandi sul volante cerchi in lega neri clima automatico Bianca e nera. Euro 16.000 L'altra: Mini Countryman Cooper D 03/2013 87.000km 5 posti, interni in pelle, navigatore comandi sul volante cerchi in lega neri clima automatico caffellatte e nera tettuccio apribile Euro 17.000 Quale delle due mi conviene di piu? in termini di valutazione, consumi, costo manutenzione e pezzi, reperibilita pezzi, ma soprattutto quale sarebbe piu facile da rivendere ? La rivendero fra 1 max 3 anni, a seconda di quando esce il nuovo. grazie milleee l
il propulsore è sempre un n47, un in versione da 1.6 litri, l'altro in versione da 2 litri, ma di fatto è lo stesso motore. quindi per le questioni da te citate, sono pari. idem nella rivendita, a mio modo di vedere.
la scelta non è semplice, io prenderei la seconda, pur avendo il 1.6litri e non il 2.0litri, è un anno più recente e meno km, ed è configurata meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio avviso comunque entrambe rimangono piuttosto rivendibili
Aiuto scelta MINI COUNTRYMAN! Le countryman tengono abbastanza bene il valore. Abbiamo preso per la città una cooper d con interni in pelle tenuta davvero bene a 17mila ero