salve ragazzi. sono nuovo del sito. ho comprato da poco una bmw serie 1, e ho pensato subito di iscrivermi! ho bisogno di un'aiutino. vorrei comprare il finale dello scarico, visto che quello di casa sinceramente è un pò bruttino. mi sapete dare qualche dritta su dove comprarlo, o magari il modello, perchè nel mio paesino è un pò difficile trovare queste pezzi nei negozi di autoricambi. il diamentro del finale della marmitta originale è 5,5 cm, quelli che ho visto qui in giro sono più grandi o più piccoli, e cmq sono troppo lunghi,quindi finirei per mettere un finalino che esce almeno di 5 cm fuori dal paraurti e che è inclinato verso il basso! qualche consiglio? grazie mille, a presto. antonio ;-)
il tasto cerca ti dice nulla? e ricordati questo non è un call center!! chiedere è lecito rispondere cortesia.
e la tua risposa in effetti dimostra quanto tu sia una persona cortese. ho già scritto di essere nuovo del sito. potevi benissimo rispondere scrivendomi le parole chiave che dovevo inserire, se la discussione era già stata affrontata, invece di rispondere come un pippaiolo depresso. grazie comunque. un saluto
che modello hai? 118d/116d? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pre/restyling o restyling?
Ciao Antonio! Prima di iniziare le attività sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione, buon proseguimento su BMWPassion forum :wink:
chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa,adesso so come devo comportarmi la prox volta.. cmq la mia auto è un 120d, dicembre 2006, 163cv,quindi pre rest credo. un saluto