Buonasera a tutti. Finalmente dopo 5 anni ho la possibilità di cambiare la mia vecchia ma indistruttibile Fiat Stilo (130.000km senza mai rimanere a terra) e comprare un'auto premium. I modelli su cui punto sono 118d Pack M o A3 Ambition...il mio badget è di 20.000€. Ho trovato questa che mi sembra molto interessante: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182420747 Cosa ne dite? Sono ben gratidi pareri, specie di natura tecnica per quanto riguarda consumi, motore, ecc....Grazie 1000. :wink:
L'unica cosa e che come seconda macchina la prenderei da concessionario.puoi contestare e farti valere con la "garanzia".cmq BMW sicuramente,e un bel serie 3!!sono di parte!!
Cinque. Capisco...mmm...Serie 3? Mi sà troppo di macchina da adulto...ho 26 anni, vorrei qualcosa di più sportivo. L'unica Serie 3 che mi piace tanto è la coupè ma il mio portafogli non è d'accordo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parto nel dirti che tra le due preferisco audi come interni sopratutto ho avuto la possibilita di guidare sia la 140cv che la 170cv a3 e sinceramente non è male come auto anzi (se non calcoli quei piccoli difetti cronici delle a3 guarnizione testa e volano bimassa) Non ho invece ancora provato la serie 1 ti dico pero' oramia l' audi a3 è un progetto del 2003 si l'hanno fatto diversi restyling ma rimane comunque un progetto datato 2003 mentre la uno la vedo piu attuale quindi voterei per la serie 1
Quindi tutto sommato un diesel ci può stare. Però boh 1er e A3 sono entrambe a fine carriera, puntando a un normale 2 litri TD che hanno un po' tutte le case, sceglierei altro. Giulietta, Astra...
Astra a avuto per troppo tempo problemi con l'alternatore,ti prego la Giulietta quell'accrocchio di macchina,fatto con le idee di tutte le case europe!la A3 confermo testa da cambiare e se si ha il piede pesante il volano,poi c'è il radiatore dell'egr che si crepa!
I problemi su Astra all'alternatore erano agli inizi della produzione della serie H ovvero nel 2004 e solo sul motore 1.7 CDTI 101cv... insomma cose di 6 anni fa, e poi un problema all'alternatore è sempre meglio delle turbine che saltano sui diesel BMW no? La Giulietta sarà pure un acrocchio ma cammina molto bene.
Rimanendo su BMW se vuoi una macchina che rimanga un po' di più sul mercato puoi pensare a una 1er coupé, oppure se cerchi con attenzione qualche 320d coupé di qualche anno, la puoi anche trovare a buon prezzo. :wink:
Visto, veramente belle...ma ho paura che mantene un 320c 177cv sia troppo dispendioso per le mie tasche...preferisco puntare su qualcosa di più economico anche nelle spese di gestione.
Che cambia tra un 2.0 da 143cv e tra un 2.0 da 177cv?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dico A3...il serie 1 non mi è mai piaciuto, l'A3 è stata la mia prima macchina e anche se ha la trazione dalla parte sbagliata mi ha regalato tante soddisfazioni :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi, cosa non da poco x chi ha un certo budget da mantenere, l'A3 è bella internamente anche senza optional, mentre il serie 1, x me, è carina solo se viene bombata di optional (lo dico perchè un amico ha il 116i base e, non me ne voglia ki ce l'ha, all'interno è veramente triste
si questo concordo con te ho guardato anche gli interni della serie 1 m non ho parole molto meglio gli interni delle serie 3 anche senza la 2° palpebra nel navi....
Era riferita al creatore del 3D! A livello di manutenzione non penso che un 320d sia molto più oneroso di un 118d! :wink:
i prezzi della manutenzione sono praticamente penso identici infatti tra le due sarebbe piu bella la 3:wink:
Infatti! Volevo arrivare proprio quì! Una 320d di manutenzione è uguale ad una 118d (stesso motore), pertanto se riesci a mantenere una 118d riuscirai indubbiamente a mantenere una 320d :wink: