1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto, rumore di ferraglia!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mario, 29 Gennaio 2008.

1. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    Non ne posso più ogni minimo fossetto fa emettere uno sgradevolissimo rumore di ferraglia che sbatte dalla parte anteriore destra dell'auto (o almeno sembrerebbe provenire da lì). che cosa potrebbe essere?
    non ce la faccio davvero più

tenete presente che l'auto è elaborata pesantemente ed è rigida come una tavola quindi ogni minimissimo impercettibile fossetto fa partire la sinfonia

la diagnosi sembrerebbe scontata agli esperti: precatalizzatore andato....si, se non fosse che.....IL PRECATALIZZAORE SULLA MIA CAR NON C'E' PIU'!!!

vi prego aiutatemi, mi sembra di girare su una macchina vecchia 20 anni ma in realtà ha 80000km!!!

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Avrai anche tolto il pre.kat ma il giunto flessibile lo hai ancora... spero...

se è quello a 2800 giri minuto vibra solitamente... se no è il carterino sottostante che sbatte...

3. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    non è legato ai giri motore, fa rumore anche a folle! anzi ti dirò, fa rumore anche a motore spento!!!!basta premere un pò il cofano e.......concerto!
    il flessibile l'ho fatto controllare oggi, è ok....che cosa potrebbe essere?
    spiegami meglio il fatto del carterino?

4. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

pari diciamo alle ruote, forse un pelo indietro, sotto hai un carterino di lamiera pare essere... l'ho trovato svitato tre volte.... ma cavoli, da come lo descrivi sembra altro

5. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    si ho capito, quel pezzo che sembra amianto, intorno al prekat con funzione termoisolante....no no, controllato oggi, non è! ....purtroppo....no veramente, sto uscendo pazzo. se continuo così, vendo la car per una cazzata del genere

Condividi questa Pagina