Ehi ragazzi... mi serve il vostro aiuto!!! Venerdì mi arrivano finlamente le targhe ed i cerchi da 19"... ma non riesco a trovare le gomme!!! Ho tre possibilità... 1.dunlop 1000€ compresa assicurazione su forature o danneggiamenti (cambiano le gomme a gratise per un anno...)...piccolo problema...per avere le dunlop tocca aspettare 15 GIORNI...Caxxxxo... 2.prendere quelle che ha disponibili al volo...tipo michelin...e pagarle 1300€ senza nessuna "assicurazione o garanzia"... 3.Prendere le run-flat a 1500 euri!!! Piccolo problema... il punto 1 e 2...per me è troppo caro... e dato che ho altre spese...anche 300 euri mi pesano!!! Vi prego romanelli...aiutatemi voi... chiedete a chiunque... ho bisogno di avere ste cacchio di gomme per giovedì sera...massimo venerdì mattina!!! le misure? 225/35/19 e 255/30/19... Resto in attesa di un vostro aiuto... 338/4060552 Gianmarco...CIONE
mmmmmmm sara' difficile ma ci proviamo :wink: domani in mattinata faccio un po di telefonetee vediamo che viene fuori dammi un massimo di spesa da parte tua :wink:
Il prezzo per le gomme da 19" con quelle misure è quello, per risparmiare devi prendere le nankang (mi pare si chiamano cosi) altrimenti 1000 euro è gia buono, io le pzero rosso che monto le ho pagate 1100 nelle stesse misure
grazie a tutti... diciamo che vorrei spendere sui 1000 eurini...anche piu...però vorrei essere tranquillo con quella formula di "garanzia"...che se buchi te le cambiano...(naturalmente una sola volta, ma sempre meglio di un calcio nelle palle!!!) le sole che hanno questa possibilità sono le dunlop sport maxx...
In anticipo un grazie di cuore a tutti... in caso...dato che sto a lavoro...se avete news...vi chiedo la gentilezza di mandarmi un sms...così vi richiamo...oppure un PM...così vi dò la mia mail personale!!! Grazie Romanelli... siete unici!!!