Salve, sono nuovo e appena iscritto al forum. Sto per comprare un serie 3 coupè usata ma non riesco proprio a capire di quale versione si tratta. Dovrebbe essere una futura ma non riesco a capire se, invece, è un'eletta con un paio di optional. Ovviamente, sul sito bmw c'è il configuratore della nuova serie 3 coupè e non di quelle del 2009. Qualcuno sa gentilmete dirmi dove trovare un elenco e quali caratteristiche necessariamente differenziano la attiva e la futura dalla eletta? Ma è scritto sul libretto? forse no......... Grazie!
e dove posso trovare un elenco preciso delle caratterisitche o meglio, capire quale elementi mi assicurino che non sia un eletta? Grazie.
Ciao e benvenuto. Con la funzione "cerca" trovi tutto:wink: guarda qua ad esempio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181079&highlight=e9x+dotazioni
Chiariamo che lci o meno non cambia il codice della serie, comunque. E90 Berlina E91 Touring E92 Coupé E93 Cabrio
la futura ha di serie: radio professional alc, sensore luci, sensore pioggia high beam assist (solo su 335i/d) bracciolo anteriore regolabile sdoppiato cerchi in lega da 17 con pneumatici differenziati comfort access
Se è di importazione non trovi ne futura ne attiva ne eletta, ma solo degli allestimenti più o meno accessoriati. Cmq per capire che non è un'eletta basta vedere se tra gli optional c'è qualcos'altro oltre al parabrezza
Aggiungo: pacchetto luci sensori di parcheggio posteriori regolatore di velocità sacca portasci retrovisore interno autoanabbagliante
tutto vero, a parte il pacchetto luci che nel prerestyling è di serie su tutte le ufficiali italiane, inclusa la versione eletta
Grazie per la info, ma ti faccio un'altra domanda; con il rest se ho il pacchetto luci (che quindi è di serie) gli angel sono a led? Te lo chiedo perchè gli angel a led mi risultavano esserci di serie solo su 335i/d mentre sulle altre versioni è a pagamento ma nel configuratore (sto configurando una e92 330i) non riesco a trovare il codice dell'optional... Grazie
Ahi ahi Comunque ho scaricato il pdf della brochure della e92 rest dal sito BMW Italia. Gli elementi a led sembrano essere optional su tutte le versioni riporto direttamente dal catalogo: -elementi luminosi a LED, comprendono anelli luminosi, indicatori di direzione, luci d’accento e luci di demarcazione laterali per fari anteriori con tecnologia LED (quadratino vuoto per tutte le versioni anche 335) A parte che vorrei sapere cosa sono le "luci di demarcazione laterale per fari anteriori" fose le "sopracciglia" che c'erano sul faro della e60 rest?? e cosa sono le "luci d'accento" rimane il fatto che sul configuratore non ho trovato la possibilità, e quindi non posso sapere il prezzo, di questo accessorio
Però sanno benissimo come far lievitare il prezzo della vettura con tutti questi optional ; è vero che uno non è obbligato a metterli ma si sa, quando compriamo l'auto diventiamo tutti dei bambini e ci facciamo attirare, chi più chi meno, da queste cose molto "scenografiche".
non solo, ma per far notare meno il cospicuo aumento, aggiungono versioni ancora più scarne, si veda la "base" di adesso, che per carità a me basterebbe eccome
Le luci di demarcazione laterali dovrebbero essere quei led arancioni in corrispondenza delle frecce che si accendono insieme agli angel in modalità luci di posizione