Sai che comunque quella M non mi dispiace? Però rimetterei la scritta 120d e metterei la M a sinistra....
io toglierei tutto.... senza scritte e scrittine... anzi il giorno in cui ho riverniciato il portellone e non ho ftt togliere il tergi ancora mi mangio le mani!! ma quando metto lo spoiler lo faccio togliere sicuramente
spero tu sappia che un pasaggio di prorpieta fra privati per un 120d si aggira quasi a 800 euro + 350 di bollo + 300 se deve fare il tagliando olio filtri + 400 di gomme se sono le prime e ci metti le non runflat
Cosi tanto il passaggio? Il 1° tagliando dei 30k km è un cambio olio e basta a quanto ricordo..quindi intorno ai 200€.....già le gomme da cambiare a 30k km? Non c'è da spaventarsi subito
Il passaggio varia a seconda della provincia in caso di passaggio tra privati si calcola in base ai kw e con un 120 arrivi facilmente a 600€ di spese vive
il tipo che ha preso la mia 120 ed era la vecchia il 120kw alla aci ha speso 750 euro ergo la 130kw arriva quasi a 800 non mi cadete dalle nuvole andate all'aci e sentite quano vi prendono e la differenza fra regioni è minima ma se io sto in puglia non vado certo a predere il bmw a trento solo perche risparmio 100 euro di passaggio ..... se hai i 17 o peggio i 18 e non sei uno che la usa solo in autrostrana le gomme vanno via io arrivavo a 35mila ed erono cotte parlo di pirelli pzero o michelin exsalto poi con la tp i traversi venivono davvero bene anche per il tagliando sentire in bmw... cambia per ogni officina autorizzata
wow...qesta cosa mi ha mezzo sconvolto.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> a sto punto andrei di 118d: * Bianca * Cerchi neri (li metto anche io dopo) * Interni neri (tessuto o pelle é lo stesso) * Pomello cambio e volante M (anche qui posso metterli successivamente) * Vetri oscurati (al massimo metto le pellicole) * Hi-fi system (optional) * MSport (optional) Sarà più semplice trovarne una così???
i cerchi lo vedo difficile per il pomello e volante.... nel 90% dei casi se ci sono questi 2 ci sono anke i paraurti ecc.. vetri scuri vai di pellicole senza problemi!!
i cerchi li compro io successivamente o coloro quelli che avrò con la macchina! se ora riuscite a darmi una mano con questi nuovi parametri mi fate un favore enorme!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazieee!!
noooo davvere la serie uno la si prende 120d e la si modula o rimappa e allora diventa un piccolo mostriciattolo ed appaga alla guida te lo dice uno che ne aveva una modulata tra un 103km e un 130kw cè poca differenza in soldi fra motore bollo meno di 1000 euro un neinte in confronto aa quanto perdi a guidare un 120d o un 118d
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185705203&asrc=fa Fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo con quei parametri non si trova molto altro....si può mettere il packM dopo ma allora tra cerchi,pack e altro si spende di più a modificare l'auto che altro Un 118d con i 18 però non può fare miracoli come prestazioni....
si ma non ha lo xeno.... e come disse framar una M-sport senza xeno è come leccare la patata sopra le mutande