Ciao a Tutti! Innanzitutto volevo farvi Tanti Auguri a voi e alle vostre famiglie! Probabilmente é cambiato qualcosa!! Sarà che sotto Natale tutti sono piú buoni, ma forse riuscirò a prendere la macchina Gia a gennaio/febbraio! :) sono alla ricerca quindi di un serie 1, usata o km0 e vorrei chiedervi una mano per trovarne alcune, poiché ce ne sono una marea! Se potete postate quelle che considerate più sicure da acquistare, e che mi consigliate! Queste sono le caratteristiche che vorrei sicuramente: •1er 3 porte 120d (al massimo 123d o per 3a scelta 118d) •Bianca •Max 30'000 km •Immatricolata da Gennaio 2009 come minimo BUDGET 20'000-25'000! In più ci sono certi optional che potrei anche aggiungere in secondo luogo: •vetri posteriori oscurati •tettino apribile •Msport Direi che é tutto! Grazie infinite a chi mi aiuterà!! ciaooo!!
GRAZIE!La prenderei, non fosse per il colore...la voglio bianca! come spesa vorrei stare sui 20'000 max 25k...in modo tale da poterci aggiungere cio che manca (ad esempio aggiungerei cerchi neri, xenon se assenti, ecc...)
voilà http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187091650 ps con il tettino non ce n'era nessuna coi parametri di prezzo/anno/km in cui vuoi stare..
imho se la vuoi con xeno e/o tettino ti conviene comprarcela meno sbattimenti e se ce la compri risparmi un bel pò di dindini
non ci crederai mai é proprio quello che ho contattato ancora prima di leggere il tuo messaggio, mi ha risposto, e peso che dopo capodanno lo richiamerò! c'é scritto 3 anni di garanzia Italia, quindi varrà anche in un concessionario BMW nella mia città (Cuneo) vero?? Notate qualche mancanza su questa macchina che vi fa desistere?Grazieee a tutti!!!
neanche a me piace molto...però questa macchina qui ha tutto ciò che vorrei, ed ha pure un prezzo modesto, no? quanto potrei chiedere?? perché c'é scritto trattabile...poi con la storia che é uscito il modelllo nuovo....quanto potrei strappargli??
perche comprare un'auto spenderci sopra 2000 euro a dir poko di pezzi performance tra volante, mini, para ant, volante e pomello + cuffia cambio....e rivenderla dopo un solo anno avendo percorso 500 km al mese nemmeno........perdendoci cosi tanto?!!??
Già il prezzo è buono...tieni conto che il kit performance non costa poco....e l'auto è praticamente nuova.....io a 22k € con passaggio incluso chiuderei anche domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....
anch io!! ma scusate, non é che c'é sotto qualcosa?? comunque la garanzia vale in tutti i concessionari ufficiali BMW vero??andando a prenderla a venezia cosa mi consigliate di fare per sapere che sia tutto ok?tipo andare da un meccanico, ecc...che sarebbe meglio fare??
Le tue esigenze sono praticamente le mie, solo che io ho un budget leggermente inferiore e meno richieste di optional! Buona ricerca comunque (io sono ancora traumatizzato dall'acquisto di un utente del forum di un 123d m-sport più vari optionals a 18.500€, quindi buona caccia).
in bocca al lupo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se trovi qualcosa che puo interessarmi ma e fuori dal tuo budget me lo dici??grazie!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187721882 Si può tirare qualcosa sul prezzo....molto bella.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">