Ragazzi come state??! ho un lapsus tremendo.....che tipo di olio motore devo mettere nella mia emmona??non me lo ricordo!!mi sono fermato all'agip stamattina ma non sapevo il modello che dovevo acquistare!!!aiutatemi per favore!!
Io ci ho messo il Castrol Edge Motorsport, ma alcuni dicono che non va bene. Nelle prossime risposte cmq sentirai decine di commenti che ti metteranno una confusione peggiore di quella che hai ora.... Garantito!!
noooo.....è che stasera devo usare la macchina quindi devo trovare per forza l'olio adatto!!voglio evitare di andare ad acquistare l'olio in concessionaria perchè ti pelano e basta!!l'ho fatto una volta ed ho preso una inchiappettata impressionante!!!;-)
BMW prescrive il Castrol TWS 10W60 oppure EDGE 10 60, formulato specificatamente per motori M (ATTENZIONE, diverso dal più generico Edge sport) ....stasera devi usare la macchina, non l'avrai mica finito tutto? penso che se lo cerchi e rabbocchi in settimana vada bene uguale.... P.S. se ne devi prendere uno qualsiasi verifica che almeno sia un 10-60
Da ogni ricambista che si rispetti, e' un olio assolutamente comune non devi prendere la versione sport, castrol edge 10/60 per m stop!
Tempo fa ho acquistato il castro tws sport 10w60 usando un link trovato quì sul forum. Il prezzo era molto buono, all'incirca 9€ al litro. Ora non riesco più a trovare quel link. Chi può aiutarmi?
Non capisco che differenza c'è fra il Castrol EDGE Formula RS 10W-60 5 Ltr 10W60 e il Castrol EDGE FST 10W-60 10 Liter (2x5) 10W60 Nachfolgeöl von Formula RS 10W60 Le sigle "RS" e FST non riesco a capire cosa stanno ad indicare!
basta che siano approvati per motori BMW M, questo va bene per esempio http://www.mapodo.de/castrol-tws-motorsport-10w-60-1-ltr.html