AIUTO - Radio Cassetta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AIUTO - Radio Cassetta

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cobraE46, 29 Novembre 2007.

  1. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
    Ciao a tutti, oggi ho finalmente ritirato il mio nuovo mezzo, un 325 ci e46 ; c'e' una cosa che non capisco : non riesco a cambiare le stazioni radio ne a memorizzarle...ho letto sul manuale, ma quando schiaccio il tasto m (manual), sul display non compare nulla...come se non funzionasse...in compenso funzionano i tasti delle 6 stazioni prescelte, l'ora etc....e' guasta, o c'e' qualche sequanza di tasti da schiacciare ??
    Grazie per ogni suggerimento
     
  2. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    :-k :-k ...non e' molto chiaro il problema..ma con il volante le cambi le stazioni (sempre se hai il volante multifinzioni) oppure con il tasto delle frecce destra/sinistra?
     
  3. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
    Ciao, non ho i comandi al volante, qundo schiaccio il tasto m (che dovrebbe significare MODE MANUAL), non succede nulla, mentre da quanto scritto sul manuale dovrebbe apparire la scritta MANUAL sul display, e poi con le freccette selezionare la frequenza.
     
  4. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
    Ragazzi non mi si accende nemmeno piu'...adesso lampeggia il led rosso che da manuale e' la sicurezza antifurto....nessuno mi riesce a dare una mano ???
     

Condividi questa Pagina